L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 10 luglio 2020

9 Luglio 2020 - 16:55

L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 10 luglio 2020

L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, venerdì 10 luglio 2020

Ariete:
State vivendo un periodo di nervosismo in amore che continuerà ma andrà meglio nei prossimi giorni. Alcuni problemi esterni alla coppia hanno dato da pensare sia a voi che ai vostri partner. Problemi sul lavoro.

Toro:
Sarà una giornata impegnativa ma nonostante la stanchezza fisica ed emotiva porterete a casa il risultato. In amore prendetevi del tempo per guarire se avete ancora qualche ferita sentimentale aperta.

Gemelli:
Vi sentirete in perfetta forma, anche se la stanchezza vi accompagnerà un po’ per tutto il fine settimana. Per quanto riguarda il lavoro cercate di non aggiungere un ulteriore carico di stress.

Cancro:
L’ Oroscopo di Paolo Fox dice che sarà una giornata positiva in amore, nonostante qualche battibecco in famiglia. Nel campo professionale dovete mettere da parte le incertezze, state andando bene, lasciatevi guidare dall’istinto.

Leone:
L’Oroscopo di Paolo Fox dice che sarà una giornata particolare per voi e avete bisogno di ritrovare l’amore. Qualcuno conosciuto da poco potrebbe già farvi battere il cuore all’impazzata. Nel campo professionale invece dovrete attendere prima di accettare o fare proposte importanti.

Vergine:
Sarà una giornata sottotono per voi e per quanto riguarda la sfera emotiva, ma nel weekend per fortuna si recupera. In ambito amoroso avete incontrato qualcuno che vi interessa e avete deciso di frequentarlo.

Bilancia:
L’Oroscopo di Paolo Fox rivela che dovrete affrontare qualche complicazione di cuore: accusate molto nervosismo, quindi occhio a quello che dite e come lo dite. Anche nel campo professionale dovete mantenere la calma, arrabbiarsi non è la soluzione.

Scorpione:
Sarà una giornata positivi con l’amore che vi sorride, grazie anche all’ottimo influsso della Luna. Potrebbe arrivare una buona notizia mentre Mercurio vi aiuta nel campo professionale.

Sagittario:
Resta ancora qualche problema in amore da risolvere, non c’è molta chiarezza e i dubbi stanno prendendo il sopravvento, soprattutto se di mezzo c’è un presunto tradimento. Nel lavoro avete bisogno di maggiore razionalità.

Capricorno:
L’amore sarà favorito dal flusso transitorio della Luna che potrebbe causare qualche ritorno di fiamma. Evitate di discutere su qualsiasi cosa, soprattutto in campo professionale.

Acquario:
Sarà una giornata un po’ sottotono, soprattutto per chi sta vivendo un periodo di crisi sentimentale. Non potete risolvere tutto scappando, la miglior cosa da fare è parlarne faccia a faccia.

Pesci:
Sarà una giornata positiva e interessante soprattutto se siete a caccia di nuove emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, da domani potrete portare avanti serenamente un progetto che era partito con il piede sbagliato.