L’Oroscopo di Paolo Fox per oggi

2 settimane fa
30 Giugno 2020
di redazione

Ariete:

Non sarà una giornata estremamente positiva. Per l’amore non è il periodo migliore della vostra vita, per quanto riguarda il lavoro c’è chi vi sta costringendo all’angolo, ma rimanete tranquilli che presto la situazione andrà meglio.

Toro:

Siete alla ricerca di punti di riferimento. Sei nei giorni scorsi vi guardavate indietro avete capito che non è li che potrete trovarli.

Gemelli:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che potrebbero esserci carte e documentazioni da firmare o visionare che vi tengono un po’ in pensiero. Il consiglio è quello di non agitarvi e agire con calma.

Cancro:

Sarà una giornata finalmente positiva. In particolare vi sentirete nuovamente bene fisicamente e avrete nuove energie fisiche e mentali.

Leone:

State ottenendo i risultati che speravate anche se questo vi è costato moltissime energie fisiche e mentali. Il consiglio per oggi è quello di abbassare un pochino il ritmo e di recuperare.

Vergine:

Potrebbero esserci state discussioni in amore, dovete assolutamente parlarne con il partner e cercare di chiarire prima che le distanze tra di voi diventino importanti o incolmabili. In ambito lavorativo le cose vanno decisamente meglio.

Bilancia:

L’oroscopo paolo fox rivela che avresti bisogno di un appoggio più forte a livello sentimentale. Hai avuto qualche problema sul lavoro e la persone che sta al tuo fianco per te è un punto di riferimento troppo importante.

Scorpione:

Questo non è un periodo difficile però nelle relazioni lunghe si potrebbe essere trasformato tutto in una profonda amicizia più che in una grande passione.

Sagittario:

E’ chiaro che la felicità arriva quando riesci a fare quello che desideri, purtroppo, però, a volte ci sono convinzioni e regole da rispettare e anche se fai fatica devi assolutamente adeguarti.

Capricorno:

Sperimentare progetti nuovi è sempre molto interessante ma non sempre riesci a fare quello che sogni. Devi riflettere bene su quello che desideri, non è detto che accontentarsi possa essere la scelta migliore.

Acquario:

Le relazioni nate da poco sono a rischio anche perchè piano piano stanno venendo fuori carattere e incomprensioni.

Pesci:

Questo potrebbe essere il periodo giusto per ritrovare l’amore, sabato e domenica potresti contare anche sulla Luna che ti ridarà energia, vitalità e voglia di fare.

temi di questo post