L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 31 ottobre 2020

30 Ottobre 2020 - 16:55

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 31 ottobre 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 31 ottobre 2020

Ariete
Analizza tutte le cose con attenzione e oggi cerca di non preoccuparti troppo. Sul fronte lavoro, sii prudente. Non fare passi falsi e aspetta prima di dire cose sbagliate. Mercurio è in opposizione: stai attento alle questioni economiche!

Toro
Le storie d’amore nate da poco sono molto promettenti. Sul fronte lavoro, situazione interessante: c’è chi ha avuto delle conferme. In arrivo anche buone opportunità…

Gemelli
Venere è dalla tua parte e questo significa solo una cosa: ottime notizie per i sentimenti. Sul fronte lavoro, in arrivo una soddisfazione o comunicazione importante. Non sottovalutare le nuove ipotesi di collaborazione!

Cancro
Novembre sarà un mese decisivo soprattutto se vivi una storia d’amore non del tutto stabile. Sul fronte lavoro, i nuovi contratti non sono promettenti. In questo mese, molto probabilmente, hai già minacciato di lasciar perdere tutto!

Leone
La Luna è dissonante: chi ha problemi di cuore deve evitare le polemiche e le critiche esagerate. Sul fronte lavoro, evita ogni tipo di scontro. Oggi qualche problemino di troppo da affrontare!

Vergine
La Luna è favorevole, approfittane: nel pomeriggio torna la voglia di amare. Sul fronte lavoro, questo sabato (dopo due giornate problematiche) ti aiuta a vedere la prossima settimana di buon occhio!

Bilancia
Venere si trova nel tuo segno: approfittane. Sul fronte lavoro, è arrivato il momento di portare avanti nuovi progetti!

Scorpione
La Luna è opposta: sii cauto e prudente e non cadere nelle provocazioni. Per quanto riguarda il lavoro, hai troppe cose da fare: cerca di organizzare tutto, anche i cambiamenti!

Sagittario
Mercurio, Venere e Marte sono favorevoli: cielo buono per l’amore. Il periodo è sicuramente migliore rispetto agli inizi del mese. Sul fronte lavoro, non temere: tra novembre e dicembre le cose andranno a buon fine!

Capricorno
Per le coppie che hanno avuto delle difficoltà è arrivato il momento di fare una scelta: continuare a stare insieme o lasciarsi. Sul fronte lavoro, se hai dei problemi parlane con calma. Novembre sarà un mese particolare per i rapporti in crisi!

Acquario
Venere è favorevole: approfittane, hai tanta voglia di amare. Sul fronte lavoro, devi fare delle scelte importanti. Entro dicembre devi capire cosa vuoi fare e dove vuoi andare!

Pesci
La Luna è favorevole: ottimi i rapporti con i nati sotto il segno dello Scorpione e del Cancro. Sul fronte lavoro, mettiti in gioco. Le tue intuizioni saranno premiate dal 10 novembre con Mercurio che torna in transito di.itretto!
Fonte: ilcorrieredellacitta.it