L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 2 settembre 2020

1 Settembre 2020 - 17:22

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, mercoledì 2 settembre 2020

L’Oroscopo Paolo Fox per oggi, mercoledì 2 settembre 2020

Ariete: 
Sta per arrivare per voi una fase positiva con la Luna nel segno. Maggiore serenità per chi è in coppia a partire dalla metà del mese. Sul lavoro c’è bisogno di molto impegno perché sembra un lavoro di lenta ricostruzione.

Toro:
Le relazioni sono un po’ difficoltose a causa delle troppe cose da fare. Sul lavoro invece sarà facile discutere per i più disparati motivi. Settembre può essere il mese giusto per avanzare proposte.

Gemelli:
Per le storie solide c’è la possibilità di pianificare qualcosa di importante per il futuro. Settembre è un mese intenso per il lavoro anche se ancora non c’è un miglioramento economico.

Cancro:
Sarà una giornata che partirà bene grazie al buon aspetto della Luna. Buone opportunità anche sul lavoro. L’unica attenzione riguarda l’opposizione di Giove e Saturno che impone di rivedere i propri programmi.

Leone:
Avrete Venere nel segno da domenica che favorisce tutte quelle coppie che devono trovare un accordo. Sul lavoro le questioni che vi hanno tenuto sotto stress nelle ultime 48 ore verranno risolte.
Vergine:
Domani la Luna sarà in opposizione e sembra difficile riuscire a fare il punto della situazione. Anche sul lavoro gli impegni continuano a farsi sentire e sono ancora piuttosto pesanti da sopportare.

Bilancia:
In amore possono nascere delle spiacevoli discussioni legate ai soldi o alla gestione dell’economia domestica. Sul lavoro invece è necessario gestire le cose con più tranquillità.

Scorpione:
Con la Luna in ottimo aspetto gli incontri della giornata promettono bene. Sul lavoro è arrivato il momento di pensare a qualcosa di importante ma fai attenzione all’aspetto economico che l’anno scorso è stato molto problematico.

Sagittario:
State attraversando un momento di forza ma cercate di allontanarvi da chi vi fa arrabbiare. In questo periodo dell’anno sul lavoro si può sviluppare un cambiamento di vita che si rivelerà importante in autunno.

Capricorno:
Ci saranno dei piccoli contrasti nelle gestione delle vita di coppia e c’è chi si prepara per un matrimonio o una convivenza. Sul lavoro Giove in transito nel segno indica che prima o poi qualcosa di nuovo capiterà.

Acquario:
State vivendo un momento positivo per valutare le nuove relazioni. Sul lavoro dovete iniziare a fare i progetti anche se il vero ostacolo è l’esigua disponibilità economica.

Pesci:
Avrete Venere a favore e Luna nel segno. Sul lavoro è un ottima giornata per fare programmi ma attenzione ai soldi: potreste essere in difficoltà per delle spese effettuate di recente.
Fonte: Amalfi Notizie