L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 15 ottobre

14 Ottobre 2019 - 16:58

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 15 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 15 ottobre

Ariete:

In questi prossimi giorni cercate di fare molta attenzione soprattutto ai soldi. Per quanto riguarda il lavoro e l’amore le cose non sono affatto andate come speravate. Aspettate qualche giorno prima di fare dei cambiamenti.

Toro:

Quella di domani sarà una giornata nervosetta in cui avrete la tendenza a puntualizzare tutto quello che fate. Per le coppie che hanno avuto problemi in passato la situazione è sotto pressione.

Gemelli:

Domani avrete un oroscopo importante per i sentimenti: le storie iniziate da poco possono funzionare, se invece il cuore è solo non vi preoccupare: entro venerdì un’amicizia potrebbe far breccia nei tuoi sentimenti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che avrete delle stelle veramente interessanti domani. Cercate di non discutere però con nessuno, anzi rimandate tutte le discussioni al fine settimana, soprattutto quelle con il partner. Se siete soli potreste invece innamorarvi.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete molto agitati interiormente e questo può portare a delle discussioni. Nel vostro cielo poi c’è molto fatica e quella di domani sarà una giornata di rallentamenti. Non pensate a vendicarvi o a vecchi torti subiti.

Vergine:

Volete cambiare e questo è il momento di agire. Cercate di mettervi in gioco a tutti i costi e cercate di avere un po’ di di speranza e di fiducia nel futuro.

Bilancia:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la Luna non è più in opposizione e questo vi porterà ad avere più energie. Via libera alle emozioni con qualche dubbio sul fronte economico. Forse dovete spendere qualcosa in più del solito.

Scorpione:

Dopo un’estate altalenante arriva per voi un autunno importante e anche l’inverno sarà fruttuoso. Potreste tornare indietro su una decisione presa nei mesi scorsi. Novità in ballo.

Sagittario:

Per innamorarvi avete bisogno di un’emozione importante: non vi accontentate di un amore standard o di un lavoro troppo legato alla routine.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che la giornata di domani vi porterà grande forza ed energia. Siete noti per parlare poco ma quando lo fate siete sempre precisi e centrate sempre il nocciolo della questione.

Pesci:

Stelle importanti le vostre, soprattutto per chi deve recuperare un rapporto o riavvicinarsi ad una persona. Favorite le relazioni ma attenzione a non dare troppo spazio a più persone contemporaneamente. Se vivi una storia in stallo puoi avere l’occasione di guardarti intorno.

Acquario:

Tenervi sotto controllo in questi giorni non è facile e potreste addirittura mandare a quel paese qualcuno, o avere la voglia di farlo senza riuscirci. Cambiamenti in arrivo.