L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 27 luglio 2020

26 Luglio 2020 - 16:21

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 27 luglio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 27 luglio 2020

Ariete:
La giornata sarà di gran lunga migliore rispetto quelle appena trascorse: dovete solo evitare le polemiche e le provocazioni. Per quanto riguarda l’amore è una giornata di ripresa. Sul lavoro cercate di non farvi prendere dallo sconforto.

Toro:
Sarà una giornata un po’ sottotono e nervosa. in amore se vi interessa qualcuno o se dovete chiarire qualcosa, meglio rimandare di un paio di giorni. Anche sul lavoro c’è un po’ d nervosismo. Tra qualche giorno le cose andranno meglio.

Gemelli:
Sarà una giornata molto positiva in amore grazie all’ottimo influsso della Luna e di Venere, che vi danno energia e fascino. Anche sul lavoro il momento è favorevole, ma fate attenzione se iniziate nuove collaborazioni.

Cancro:
Avete bisogno di maggiore serenità: potrebbe esserci qualche piccolo problema a guastarti la giornata. Sul lavoro la Luna vi favorisce e nei prossimi mesi dovrete valutare la tenuta di alcune situazioni professionali.

Leone:
Avrete qualche dubbio o malinconia in amore provocati dalla Luna in opposizione. Le nuove conoscenze sono favorite. Sul lavoro serve meno ansia, anche se potrebbe esservi qualche ritardo.

Vergine:
Sarà una giornata positiva e interessante per i sentimenti. Se avete a che fare con qualcuno del Cancro o dello Scorpione possono esserci dei progetti importanti da fare. Buon periodo anche per il lavoro.

Bilancia:
Sarà una giornata positiva, ma cercate di affrontare le questioni discutendone con il partner. Domani potrebbero arrivare delle risposte che aspettavate. Sul lavoro, invece, è possibile qualche ritardo.

Scorpione:
Giornata interessante per i nuovi incontri, ma solo se siete disponibili a livello mentale ed emotivo. Potreste infatti sentirvi un po’ stanchi per cui cercate di evitare discussioni e tensioni. Sul lavoro sono favoriti gli incontri con i superiori.

Sagittario:
Dovete staccarvi dalle storie inutili in amore: è ora di tagliare i rami secchi e di guardare avanti. Per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se siete giovani, potete guardare al futuro con ottimismo.

Capricorno:
Si prospetta migliore rispetto alle precedenti per quanto riguarda i sentimenti. Sul lavoro ci sono ancora dei problemi da risolvere, specie a livello economico, ma è probabile una buona risposta entro fine mese.

Acquario:
Cercate di non entrare in competizione con il partner. Potrebbero esserci dei problemi legati ai soldi che influiscono nella vita delle coppie di lunga data. Sul lavoro vi aspettano dei cambiamenti, ci sono novità in vista.

Pesci:
Giornata interessante per quanto riguarda i sentimenti, per cui il consiglio è quello di non starvene da soli: domani è meglio stare in compagnia. Sul lavoro vi sentite pigri.
Fonte: Amalfi Notizie