L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 28 maggio 2020

27 Maggio 2020 - 18:48

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 28 maggio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 28 maggio 2020

Ariete:
Per quanto riguarda l’amore stanno per avvicinarsi delle giornate davvero importanti in cui dovrete però capire anche i sentimenti veri del partner. Nelle relazioni con gli altri invece usate calma e prudenza. Nel lavoro possibili buone novità.

Toro:
Vi sentirete particolarmente sotto pressione e nervosi: fate attenzione a non arrabbiarvi troppo. Avrete inoltre anche la Luna dissonante che potrebbe causarvi dei problemi nei rapporti con gli altri. Bene il lavoro.

Gemelli:
In amore avrete una buona energia: potrebbero nascere anche nuove storie. Sul lavoro le cose potrebbero andare meglio, sono molte le sfide da affrontare.

Cancro:
L’oroscopo di Paolo Fox dice che la giornata avrà molti effetti positivi e a lunga durata ed è consigliato dedicarsi agli incontri. I problemi e i nuovi incarichi sul lavoro hanno soluzione. Attenzione alle finanze.

Leone:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che la Luna nel segno aumenta la voglia di amare e ha un impatto positivo sulla vostra vita sentimentale. Recupero sul lavoro: ciò che si era fermato ora può ripartire.

Vergine:
Sarà il momento adatto per recuperare le relazioni.Bisogna parlare e sforzarsi di risolvere i problemi. Alcuni lavori sono rimasti in sospeso.

Bilancia:
L’oroscopo di Paolo Fox dice che è il momento giusto per risolvere i problemi di coppia e per parlare chiaro con il partner. Non state con una persona solamente per non sentirvi soli. Momento in cui è favorita la creatività.

Scorpione:
Avrete la Luna opposta per cui è meglio rimandare gli incontri. Con il partner si potrebbe sentire un po’ di distanza. Il lavoro vi preoccupa ma è normale: è un periodo ricco di novità e cambiamenti.

Sagittario:
Sarà una giornata di recupero per l’amore. Lo stress e la stanchezza si fanno sentire ed avete molte responsabilità. Sul lavoro si può ottenere qualcosa mettendosi in gioco.

Capricorno:
La giornata sarà importante per fare progetti sul futuro. In amore organizzate qualcosa con il partner per i prossimi giorni. Adesso gestire la propria vita risulta più semplice.

Acquario:
L’amore continua ad essere in secondo piano, ma se qualcuno vi interessa dovreste farvi avanti. Sul lavoro siete in pieno recupero dopo un periodo molto complicato.

Pesci:
In amore bisogna fare attenzione. Per far resistere la coppia, bisogna cercare di essere più disponibili con il partner e disposti a parlare. Cercate di fare chiarezza sul piano lavorativo.
Fonte: amalfinotizie.it