L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 23 luglio 2020

22 Luglio 2020 - 17:50

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 23 luglio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 23 luglio 2020

Ariete:
Avrete il Sole favorevole e avrete energia da vendere e ciò rende la giornata molto positiva. Bene anche l’amore. Sul lavoro si possono risolvere questioni rimaste in sospeso e far valere le vostre idee.

Toro:
In amore adesso bisogna parlare, chiarirsi, soprattutto se da tempo le cose non funzionano. Sul lavoro potrebbero esserci novità, anche opportunità inaspettate.

Gemelli:
Non tutto va come vorreste in amore. Sul lavoro potrebbero esserci nuove opportunità ma al momento non siete molto presenti.

Cancro:
Non avete molta voglia di conoscere nuove persone se siete single. Chi è invece in una relazione da molto potrebbe pensare al matrimonio. Sul lavoro attento a chi non è dalla vostra parte

Leone:
Migliora la vita sentimentale, specialmente di chi è già in una relazione. Avete voglia di programmare qualcosa con una persona cara. Sul lavoro vi aspettano cambiamenti importanti.

Vergine:
Con la Luna nel segno siete più testardi del solito. Avete voglia di fare, non riuscite a stare fermo. In questo periodo non perdete tempo.

Bilancia:
Gli incontri in questi giorni saranno importanti per cui organizzate qualcosa. Ci sono delle questioni, anche economiche o legali, sui cui discutere e da risolvere.

Scorpione:
L’amore in questo momento non è al suo meglio. Approfittatene e organizzate qualcosa di romantico per agosto, Venere sarà dalla tua parte. Il lavoro è particolarmente stancante.

Sagittario:
Siete stanchi e nervosi e per questo motivo potreste finire per discutere anche per sciocchezze. Sul lavoro potreste aver cambiato idea su qualcosa. La situazione migliorerà.

Capricorno:
Con la Luna favorevole potete mettervi in gioco in amore. Se siete indecisi tra due persone, ora dovete fare una scelta. Sul lavoro potreste trovare delle soluzioni.

Acquario:
In amore ci può essere un riavvicinamento, o una persona che vi interessa non è più così distante. Sul lavoro novità positive, domani qualcuno sarà dalla vostra parte.

Pesci:
Giornata pesante per l’amore con questa Luna opposta. Sarebbe meglio allontanarsi da chi non vale la pena frequentare. Attenzione alle questioni legali.
Fonte: Amalfi Notizie