L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 30 agosto 2020

29 Agosto 2020 - 11:42

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 30 agosto 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 30 agosto 2020

Ariete
Sarà una giornata utile per prendere decisioni importanti circa il tuo futuro. In amore restano molte ambiguità! Anche le relazioni più solide hanno vissuto un allontanamento, forse per ragioni di lavoro oppure per gravi problemi di famiglia. A settembre si potrà sperare in un riavvicinamento, purché sia fatto con molta onestà. I cuori solitari sono alla ricerca di una rivalsa.

Toro
Sarai piuttosto irritato e istintivo. È probabile che non avrai voglia di confusione e nemmeno di rompiscatole tra i piedi. Se hai al tuo fianco qualcuno non capace di capirti o contrario alle tue idee, il rischio di liti o discussioni sarà molto alto!

Gemelli
Crescerà la voglia di amore. Sul fronte sentimentale hai un bel po’ di strada da percorrere ancora, prima di recuperare. Chi sta frequentando un Ariete, una Bilancia o un Capricorno potrebbe avere qualche perplessità in più, ma non dipenderanno unicamente da lui! Il lavoro procede: stai per ottenere dei bei risultati, piccoli e grandi.

Cancro
Avrai bisogno di molta pazienza. In amore stai attraversando un periodo di profonda confusione. Sei proprio sicuro di non averlo causato tu? Chi è impegnato in una relazione di lunga data potrebbe sentirsi un po’ distaccato.

Leone
Oggi e domani sarai molto agitato, forse perfino concitato. Sul lavoro hai avuto da poco una  responsabilità importante e senti il bisogno di dimostrare agli altri quanto vali. In realtà, sotto sotto, sei piuttosto nervoso, perché da poco tempo hai dovuto troncare un progetto di lavoro e questo fatto ti ha procurato della tensione. Servirà pazienza!

Vergine
Avrai Giove e Saturno a favore che ti faranno vivere momenti emozionanti. Se hai dei desideri, dovresti procedere lungo la strada della loro realizzazione senza timore. In questi giorni hai chiarezza d’intenti e lucidità. Niente potrà ostacolarti da qui in avanti.

Bilancia
Sarà una giornata più serena, dopo 48 ore di profonda agitazione. Certo, Marte è in aspetto opposto e rende faticoso sia il lavoro che l’amore. Cerca di mantenere la calma più che potrai!

Scorpione
Dovrai avere molta prudenza, soprattutto se avrai a che fare con un Acquario o un Toro. Oggi e domani ti ritroverai in uno stato di grande tensione, forse dovrai fare un viaggio o vivere una situazione contro voglia. Cerca soltanto di non fare troppa polemica con gli altri e nemmeno con te stesso!

Sagittario
Sarai pieno di vivacità e spirito di iniziativa. E molto presto, quando Venere diventerà a favore, recupererai anche il tuo proverbiale ottimismo e voglia di metterti in gioco. Tutti i progetti, le idee che avrai in mente d’ora in poi saranno baciati dalla fortuna. Stai tornando in pista alla grande, sia in amore che sul lavoro.

Capricorno
Oggi e nei prossimi giorni avrai voglia di recuperare il tempo perduto, sia in amore che sul lavoro. Sai molto bene quello che vuoi, anche fino a questo momento non sei riuscito ad averlo. Per fortuna, sai aspettare pazientemente. A settembre ci sarà la possibilità di un riavvicinamento in amore.

Acquario
Sarai elettrico, avrai una grande vitalità. Ti converrà, però, cercare di mantenere la calma, soprattutto se intorno a te ci sarà confusione. Non è che sei stato proprio tu a innescarla nei mesi scorsi?

Pesci
Potresti dovere fare ancora i conti con alcune difficoltà legate al lavoro e ai soldi. A settembre sarai più fortunato, molte cose succederanno! In passato qualcuno potrebbe aver scelto l’amore, rinunciando a un progetto di lavoro. Ricordati, che ogni tanto, perfino tu hai bisogno di qualche conferma!
Fonte: giornal.it