L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 2 agosto 2020

1 Agosto 2020 - 17:55

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 2 agosto 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 2 agosto 2020

Ariete: 
Ultimamente ti senti molto sotto pressione, e forse dovresti fare attenzione alle cose che dici, cerca di controllare le tue reazioni. Magari sfrutta questa domenica per goderti un po’ di sano e meritato relax.

Toro: 
Situazione astrologica decisamente positiva, conviene sfruttare le prossime ore e magari la giornata di oggi per riposare e recuperare le energie fisiche e mentali spese nei giorni scorsi.

Gemelli:
La tua creatività rappresenta di certo un elemento di forza. Le tue fantasie possono diventare realtà, perché tu credi realmente ciò che speri e ti impegni affinché possano realizzarsi.

Cancro:
L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarà la giornata utile per ritrovare il buonumore. È probabile che ultimamente tu abbia dovuto nascondere le tue fragilità, che tu abbia fatto buon viso a cattivo gioco

Leone:
L’oroscopo Paolo Fox segnala che avere la giusta compagnia ti aiuterebbe a lasciarti alle spalle tensioni e malumori che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. La seconda parte di questo mese potrebbe essere molto positiva, quindi apriti alle novità.

Vergine:
Con Venere nel segno e Saturno e Giove favorevoli, ora puoi metterti in gioco, sia nel campo sentimentale e degli affetti che per quanto concerne il lavoro. Molte di queste cose si concretizzeranno in autunno ma bisogna mettere le basi ora.

Bilancia: 
L’ oroscopo Paolo Fox specifica che non importa se qualcosa non va come avevi pianificato. Avere Giove nel proprio segno zodiacale rappresenta un elemento di forza che ti consente di riuscire a guardare al futuro sempre con ottimismo.

Scorpione:
Amore e amicizia procedono in maniera serena e tranquilla, anche grazie al buon aspetto di Venere e della Luna.

Sagittario:
Avere la Luna in aspetto dissonante in questi giorni ti ha rallentato. Se ti senti ancora confuso e agitato, forse potrebbe essere necessario rimandare a domani alcune decisioni

Capricorno:
L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che il bisogno di riposare in questi giorni diventa più pressante. Vuoi isolarti dalla confusione, preferisci restare in compagnia di pochi amici, di riscoprire maggiore intimità nella tua relazione amorosa.

Pesci:
Luna in aspetto dissonante, ma la tua condizione astrologica migliorerà nel pomeriggio. La tensione lascerà il posto alla passionalità in amore.

Acquario:
Qualche piccolo battibecco potrebbe rendere la vita familiare piuttosto agitata. Mantenere la calma non è facile, soprattutto nel rapporto genitori figli.
Fonte: Amalfi Notizie