L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 17 maggio 2020

16 Maggio 2020 - 19:07

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 17 maggio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 17 maggio 2020

Ariete:
La Luna oggi entrerá nel vostro segno rendendo i prossimi giorni interessanti. In famiglia qualcuno potrebbe chiedervi qualcosa. Il lavoro procede lentamente, potreste aver ricominciato da poco.

Toro:
É arrivata l’ora di fare una scelta in amore e prendere una decisione importante con il partner. Se qualcuno vi crea problemi prendete dei provvedimenti. Attenzione alle finanze, ultimamente sono state più le uscite che le entrate.

Gemelli:
Vi sentirete piuttosto stanchi. In amore le cose migliorano nel pomeriggio, ma nella prima parte della giornata c’è un po’ di agitazione. Sul lavoro potrebbero esserci buone novità in arrivo.

Cancro:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che in amore la giornata sará un po’ sottotono, specialmente nel pomeriggio. Sul lavoro potete ricominciare, ma non è semplice e ci vorrà del tempo.

Leone:
L’oroscopo di Paolo Fox indica che sará una giornata positiva per l’amore: i problemi che si sono creati ultimamente presto potranno essere risolti. Quest’anno ha portato cambiamenti fin dall’inizio, ma ora forse siete voi a voler cambiare qualcosa.

Vergine:
Sarà una giornata sottotono e sarete anche piuttosto stanchi. L’amore, specialmente in mattinata, è un po’ problematico. Sul lavoro tutto sembra procedere lentamente.

Bilancia:
Vi sentirete piuttosto agitati, meglio evitare lo stress e cercare di mantenere la calma anche se potrebbe risultarti difficile. Attenzione all’amore: la Luna è opposta nel pomeriggio. Sul lavoro potete pensare al futuro e a nuovi progetti.

Scorpione:
L’oroscopo di Paolo Fox vi dice che in amore potrebbe esserci un po’ di agitazione ma i nuovi incontri non vanno sottovalutati. Cercate un po’ di pace in modo da poter pensare ai tuoi progetti senza problemi.

Sagittario:
L’energia cresce con il passare delle ore, nonostante la mattinata sia sottotono il pomeriggio si migliora. Cercate di non stressarvi o agitarvi troppo altrimenti potreste andare a creare involontariamente altri problemi. Siete piuttosto preoccupati.

Capricorno:
La giornata inizierá bene, ma il pomeriggio non sará altrettanto soddisfacente. Cercate di evitare i problemi, lo stress e le discussioni. Cercate di rilassarvi senza pensare ad altro.

Acquario:
Riposatevi e recuperate energia. In amore, se ci sono stati problemi, ora si può chiarire e rimediare. State attenti sul lavoro, ci potrebbero essere stati problemi economici nell’ultimo periodo.

Pesci:
Giornata sottotono. In amore bisogna fare attenzione, ricordatevi che tradire non è una soluzione. I problemi di coppia potrebbero essersi accentuati se si è stati molto vicini. Sul lavoro mattinata stressante.
Fonte: amalfinotizie.it