L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 8 novembre

7 Novembre 2019 - 21:10

L’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 8 novembre

Ariete: Nel weekend la Luna passa nel tuo segno e finalmente non è più contraria! Tuttavia avere Marte in opposizione significa che sei sempre preso nel calderone di una serie di azioni e situazioni non facili da sbrogliare. Qui molto dipende dall’età, delle circostanze. Chi ha un contenzioso legale o deve difendersi da un’accusa sembra sottoposto a grande stress. Una buona notizia, Venere ha iniziato un transito importante, e questo significa che non mancano consensi, che l’amore può essere con te!

Toro: Torna la quiete nella coppia, perché Novembre è un mese in cui non c’è più Venere opposta. Certo, rimangono sempre piuttosto difficili le condizioni a livello di contatti con gli altri, perché tu puoi dire cose che magari altri non pensano. In generale è un periodo che riallaccia situazioni interrotte nel passato. Questo fine settimana invita ad un po’ di cautela per quanto riguarda il fisico.

Gemelli: Che fatica gli ultimi due giorni! E quindi, ben venga questo venerdi perché credo che questo fine settimana sia positivo! Certo può esserci qualche momento di nervosismo, qualche dubbio, ma va sicuramente meglio! Chi ha rapporti col segno dell’Ariete ha più voglia di fare, di costruire. Se qualche tempo fa sei stato oggetto dell’attenzione di altri perché sei stato male, ora potresti essere tu di aiuto a qualcuno che non sta bene!

Cancro: C’è nervosismo perché il tuo segno è governato dalla Luna. E sappiamo che la Luna ha delle fasi; quando è piena illumina a giorno la notte, quando è nuova non si vede e tutto resta buio! Questo è un po’ quello che vivi giornalmente: a volte tutto sembra difficile mentre a volte tutto è chiaro, luminoso. In questo weekend attenzione alle ombre che potrebbero occupare buona parte delle tue emozioni: in amore ci vuole prudenza!

Leone: Il weekend nasce con Venere e Giove favorevoli: molti avranno la gioia di sentirsi più passionali! Ora bisogna capire che sta al tuo fianco, chi ha la possibilità farti vincere una sfida: sono tre giorni utili per le relazioni, per fare incontri piacevoli. Rispetto agli inizi della settimana, dovresti sentire molta più energia addosso!

Vergine: C’è occasione di mettere a posto questioni legali, finanziarie e personali. Anche se è probabile che chi ha una causa in corso non abbia risposte prima di Dicembre. Le giornate del weekend vedono una Luna dissonante che impatta soprattutto sulle questioni economiche. Ecco perché se devi fare una scelta e sistemare anche questioni familiari, bisogna parlare con chiarezza e determinazione. In amore non fare il passo più lungo della gamba!

Bilancia: La Luna opposta invita a non strafare, a non essere troppo agitati, perché tra venerdi e domenica potrebbero esserci complicazioni, potrebbero nascere tensioni. Pare che ci sia anche qualcosa da rivedere in famiglia, soprattutto se alcune spese sono rimaste in sospeso. Se ci sono state polemiche forse sarà meglio tornare sui propri passi e non essere troppo drastico nei giudizi!

Scorpione: Possiedi grandi energie, e molti di voi dovrebbero già aver vissuto una bella emozione. Certo il lavoro ha comportato prove pesanti, però se ad Agosto eri in dubbio sulla prosecuzione di un’attività, adesso quanto meno sai come deve andare, sai cosa devi fare. Fine settimana di successo personale: amore sempre più intrigante! E tra l’altro, le grandi crisi di Agosto sono superate, con la stessa persona o con un’altra!

Sagittario: Migliorano le relazioni sentimentali, nei rapporti con gli altri. Questi tre giorni mi piacciono molto perché possono regalarti quella intraprendenza che è comunque già ‘radicata’ nel tuo segno ma che nelle prossime ore sarà ancora più importante ed evidente. Potrai stabilire nuovi rapporti, vivere novità e belle emozioni!

Capricorno: Non sei fatto di ferro. In questo fine settimana pare che l’energia sia minore e allora nei rapporti con gli altri e nelle relazioni interpersonali c’è qualcosa che non va. Sono tre giorni che vedono un po’ di ruggine, che vedono tornare una certa tensione anche nei rapporti con un ex. Se devi fare certe cose potrebbe esserci un ritardo!

Acquario: Incontri facilitati tra questo venerdi e domenica. Al limite puoi anche ricucire anche uno strappo. C’è da dire che con Venere e Marte in ottimo aspetto si può anche recuperare forma fisica: chissà quanti di recente sono stati male oppure hanno dovuto anche risolvere un problema personale! I rapporti di lunga data sono da rinvigorire, ma forse i rapporti nuovi sono da preferire!

Pesci: Qualche spesa di troppo, forse per uno spostamento, per un viaggio. Ci sono uscite di denaro da contenere. In amore, più che altro manca la presenza di una persona: persino i conviventi (per motivi di lavoro o altre situazioni parallele) non riescono a vedersi quanto vogliono. Chi ha una storia ‘clandestinà, in questo mese di Novembre risente maggiormente della fugacità del periodo. Attenzione a storie del passato.