L’oroscopo di Paolo Fox di Venerdì 19 Giugno

2 Luglio 2020 - 20:35

L’oroscopo di Paolo Fox di Venerdì 19 Giugno

l’Oroscopo Paolo Fox oggi Venerdì 19 Giugno: previsioni del giorno

Ariete:

E’ vero che oggi inizia l’estate ma cercare di portare avanti due storie contemporaneamente potrebbe essere un grande rischio, soprattutto per il vostro equilibrio.

Toro:

Spazza via le tue paure e i tuoi timori per quanto concerne sia il lavoro che i sentimenti. Lasciati andare e metti in campo le tue idee e le tue competenze.

Gemelli:

Non ami stare in silenzio e in questo le relazioni personali diventano ancora più importanti. Quindi sfrutta questo weekend per lanciarti in nuove avventure e a fare nuove esperienze che potrebbero cambiarti il prossimo futuro.

Cancro:

In questi giorni sei poco partecipativo e in alcune occasioni ti disinteressi di quello che accade intorno a te. Anzi il consiglio è quello di sfruttare le occasioni che chi ti conosce può offrirti.

Leone:

L’Oroscopo Paolo Fox dice che la situazione lavorativa potrebbe condizionare in maniera non proprio positiva questa giornata di inizio estate. Cerca di non perdere la pazienza e di rimanere calmo.

Vergine:

Potresti avere qualche difficoltà in amore. Il consiglio è quello di tendere la mano alla persona che ami e di affrontare in maniera pacata e intelligente i problemi.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che questa fine di Giugno porta una buona risposta, in particolare nella giornata di domenica potresti ricevere importanti novità sia a livello lavorativo che personale.

Scorpione:

Bisogna stare attenti nelle relazioni sentimentali e di amicizia, domani e sabato sono due giornate un po’ agitate. Il consiglio è quello di rimanere calmo e non fare colpi di testa.

Sagittario:

Non è proprio un periodo facile e in questo fine settimana devi evitare assolutamente di creare situazioni che potrebbero aumentare le situazioni di nervosismo. Il consiglio è quello di rimanere calmo e non avere reazioni spropositate.

Capricorno:

Il passato per te a volte rappresenta un peso abbastanza gravoso ma devi guardare avanti e al futuro con grande fiducia. Luglio sarà un mese particolare nella prima metà non ci saranno grandi novità.

Acquario:

Di recente le cose non vanno proprio come vorresti e senti il peso delle difficoltà. In realtà vorresti semplicemente vivere nuove emozioni e concederti a piacevoli sensazioni.

Pesci:

Sei molto preso da un progetto e questo è il momento per capire se c’è qualcosa che non va e come poter sistemare le cose.

  •