L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 agosto 2020

28 Agosto 2020 - 16:21

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 29 agosto 2020

Ariete:
Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà l’ennesima giornata complicata e dovrai fare in modo di non stressarti troppo. È un periodo di forti contrasti e di incertezze circa il futuro. Nelle prossime 24 ore potresti incappare in nuovi problemi, ma domani sarà una giornata di recupero.

Toro:
Sarà un giorno utile per affrontare tutti quei chiarimenti rimasti in sospeso. Se hai dei progetti di lavoro in corso, dovresti cercare di concretizzarli entro il mese di novembre, dopodiché sarà davvero dura farlo! Da dicembre in poi non ti sarà facile portare avanti le cose come hai fatto finora, a causa di alcuni inevitabili cambiamenti.

Gemelli:
Oggi e domani saranno due giornate ricche di emozioni intense. Domenica le stelle favoriranno soprattutto le relazioni: dovresti approfittarne per dare spazio all’amore. Da oggi potrai mettere mano anche su quei progetti di lavoro che non sono ancora decollati. Belle soddisfazioni all’orizzonte.

Cancro:
Potresti provare dell’irritazione. Forse hai fatto scelte troppo azzardate oppure perché ti ritrovi sempre nel mezzo di situazioni confuse. Nelle prossime 24 ore dovrai avere prudenza in amore. Sul lavoro stanno per arrivare occasioni importanti, ma qualche contrasto. Non ti mancano i successi personali, eppure certe volte ti sembra di dover ripartire sempre da zero.

Leone:
Come ti invita a fare l’oroscopo di Paolo Fox dovresti sforzarti di chiarire le questioni lasciate in sospeso e non rimandare nulla a domani, perché la Luna opposta potrebbe renderti molto nervoso. Se ti interessa qualcuno, è ora di mettersi in gioco! A settembre Venere raggiungerà i tuo segno e metterà la vita sentimentale in primo piano.

Vergine:
La Luna, Giove e Saturno saranno in aspetto favorevole: sarà la giornata ideale per recuperare. Oggi e domani dovresti mettere da parte le questioni di carattere pratico, che ti hanno assorbito nei giorni passati, e concentrarti solo sull’amore. Saranno due giornate ottime anche per cominciare a curare la forma fisica.

Bilancia:
Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox sarai piuttosto nervoso. Forse negli ultimi giorni sei incappato in un contrattempo oppure qualcuno ti ha fatto lo sgambetto. Sono giorni che ti senti a disagio, a causa di qualche tensione in famiglia o per problemi partici, relativi a una compravendita. In aggiunta, potresti accusare anche un piccolo malore, fatto sta che dovrai armarti di molta calma, perché questo periodo non è fra i più semplici.

Scorpione:
Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox ti aspetta una giornata positiva, grazie alla Luna in buon aspetto. Domani, al contrario, potresti dover fare i conti con una grana oppure convivere con nuove perplessità. Forse dovrai incrociare qualcuno che ti irrita profondamente oppure ci saranno dei problemi legati a un viaggio. Nelle prossime 48 ore evita situazioni e contesti snervanti!

Sagittario:
Ti sveglierai carico e pieno di vitalità e sarà così per tutto il mese di settembre! Nei prossimi mesi potrai rimetterti in moto, ma dovrai avere prudenza sul lavoro. In questo periodo hai una voglia crescente di libertà e vorrai condividerla anche con i tuoi colleghi. Potresti, però, imbatterti in chi non la pensa come te e compromettere dei rapporti importanti.

Capricorno:
La Luna, Giove e Saturno saranno nel segno: come conseguenza potresti diventare molto più rigoroso ed eccedere nell’autocritica. Se non tutto è filato liscio, non dipende necessariamente da te, ma può essere dovuto a cause esterne. D’ora poi focalizzati solo sul fare andare le situazioni un pochino meglio!

Acquario:
Oggi, ma specialmente domani, giorno in cui avrai la Luna nel tuo segno, raggiungerai maggiore tranquillità. Più si avvicina la fine dell’anno e più vuoi avere la tua vita ben delineata. Se dovrai fare nuove scelte, cerca comunque di non essere impulsivo e riflettici bene!

Pesci:
La giornata sarà piacevole anche se tu senti sempre molto il peso di tante responsabilità. Mercurio dissonante, inoltre, potrebbe renderti più teso sul lavoro. Per fortuna da metà settembre certe difficoltà di carattere pratico si risolveranno. In amore saranno favorite le coppie che avranno trovato il coraggio di confrontarsi e di ascoltarsi.
Fonte: giornal.it