L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 luglio 2020

1 Luglio 2020 - 17:48

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 luglio 2020

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 2 luglio 2020

Ariete:
Oggi e domani sono giornate di recupero con un oroscopo decisamente migliore rispetto agli ultimi giorni. La crisi è alle spalle davanti a te si apre un futuro che ti sorride.

Toro:
Non ci sono stelle negative però può esserci tanta indolenza e tanta stanchezza in più. Il consiglio è quello di rifiatare e recuperare un po’ di energie per affrontare un fine settimana da protagonista.

Gemelli:
Sabato avrai un grande cielo mentre domenica ci sarà un lieve calo. Devi necessariamente organizzare bene da ora quelle che saranno le tue priorità nei prossimi giorni.

Cancro:
L’ Oroscopo Paolo Fox dice che il passato e presente spesso non si sa cosa scegliere. Tu però devi guardare avanti e non farti condizionare da quello che è stato.

Leone:
Il tacco che la Luna sia nel tuo segno e che tocchi Marte e Mercurio è un fatto rilevante perché può portare grandi privilegi. Aspettati grande e importanti novità già a partire dai prossimi giorni.

Vergine:
A giugno hai vissuto un momento molto difficile oppure ci sono state tensioni nel rinnovo di un contratto o di una collaborazione. Ora finalmente la qualità del tuo lavoro è stata riconosciuta e questo non può farti che bene.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo fox dice che la prima parte della settimana aiuta a ritrovare un po’ di fiducia in se stessi. Sul lavoro vorresti ottenere l’apprezzamento per il grande lavoro svolto sin qui, ma stai tranquillo che presto tutto questo accadrà.

Scorpione:
Questa è una settimana di parziale recupero, perché dal punto di vista mentale sei ancora molto stressato e stanco. Il consiglio è quello di abbassare i ritmi e pensare un po’ più al tuo benessere.

Sagittario:
Tutta la seconda parte della settimana invita a fare di più e a vivere nuove emozioni. A fare la differenza sarà l’atteggiamento che avrete nei confronti di chi vi sta intorno e vi vuole bene.

Capricorno:
Questo mese rappresenta per te una sorta di liberazione, di valvola di sfogo. Molti di voi a Maggio e a Giugno hanno vissuto una sorta di crisi ma ora, finalmente, la situazione è tornata alla normalità.

Acquario:
Giornata un po’ sotto pressione e sottotono a causa di alcuni problemi sul lavoro che inevitabilmente vi condizionano anche nell’ambito privato e sentimentale.

Pesci:
Condizione di forza per oggi in particolare per la presenza di Venere e della Luna nel vostro segno. Attenzione al fine settimana che sta per arrivare che potrebbe portare con sé qualche tormento.
Fonte: Amalfi Notizie