L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 maggio 2020

23 Maggio 2020 - 16:53

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 maggio 2020

Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 24 maggio 2020

Ariete:
E’ un periodo particolare perchè sembra che anche quelli che hanno fatto una bella carriera possano avere un qualche intoppo in questo periodo.

Toro:
L’Oroscopo Paolo Fox dice che è una domenica efficace, in particolare per chi è stato male negli ultimi 2 giorni. Sarà una giornata di rivalsa che potrebbe regalarvi piacevoli emozioni.

Gemelli:
Questa domenica nasce un po’ a rallentatore, potrebbe portare anche al rinvio di qualche impegno già presi. Fortunatamente con il passare delle ore, soprattutto dopo pranzo, la situazione migliorerà

Cancro:
Le questioni di carattere professionale sono un po’ bloccate. Tu pensa a rilassarti e a recuperare un po’ le forze, arriverà poi il momento per fare le tue valutazioni.

Leone:
Sevi cercare di mettere a posto alcune questioni soprattutto di tipo sentimentale. Sfrutta la giornata per fare un passo verso il tuo partner.

Vergine:
Questa domenica è una giornata un po’ particolare perché tutto sembra andare a rallentatori e potresti sentirti fuorigioco. Ricordati, però, l’amore può salvare.

Bilancia:
L’Oroscopo Paolo Fox rivela che il periodo più pesante tra la fine di Aprile e la fine di Maggio, è finalmente alle spalle. Il tuo quadro astrale sta per diventare decisamente positivo, magari proprio a partire da questa domenica.

Scorpione:
E’ iniziato un periodo particolare. C’è una sorta di conflittualità nel rapporto con gli altri. Devi, necessariamente, mantenere la calma e non farti irretire dai comportamenti di chi ti sta intorno.

Sagittario:
Questa domenica è un po’ sottotono, ricorda l’inizio di settimane che non è stato certo positivo. Tu guarda avanti con fiducia e presto la situazione tornerà alla normalità.

Capricorno:
Di solito sei uno che non perde tempo, soprattutto quando pensi che una situazione può farti tergiversare e non far raggiungere il tuo obiettivo.

Acquario:
Questa è una domenica di recupero dopo tre giorni molto pesanti e di grandi difficoltà. Cerca, quindi, di rilassarti e di recuperare energie fisiche e mentali.

Pesci:
In questa domenica sarà meglio parlare solo se necessario. Questo non significa che devi isolarti ma d’altro canto evita le discussioni.
Fonte: amalfinotizie.it