L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 4 aprile

3 Aprile 2019 - 21:42

L’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 4 aprile

Ariete. Giornata davvero eccitante e piena di energia, in cui si possono risolvere alcuni problemi, anche se di certo non basteranno queste 24 ore. Giovedì positivo anche per quanto riguarda l’amore e i sentimenti, ma anche per le amicizie.

Toro. Questo oroscopo favorisce l’amore e i sentimenti, anche per chi è single. Rispetto allo scorso anno sei più forte e riesci a superare meglio i problemi. Si prepara un bel weekend, approfittatene.

Gemelli. Giornata di recupero, in cui i problemi vissuti a inizio settimana vengono visti da un’angolazione diversa. Nei giorni scorsi ci sono stati contrasti anche forti, discussioni e polemiche. Prova a recuperare e a non buttare tutto all’aria.

Cancro. Giovedì un po’ pesante specialmente per quanto riguarda il lavoro. C’è molta fatica, ci sono molte cose da fare. Se credi che qualcosa non vada bene, guardati intorno: potresti cogliere la possibilità di cambiare mansione o lavoro, anche all’interno della stessa azienda. Fine settimana interessante in amore.

Leone. Giornata di recupero, in cui le energie potranno tornare positive. Nell’ultimo periodo ci sono stati dissapori e crisi, ma spesso la colpa è stata tua, perché ti piace polemizzare. Questo succede anche in amore. Va meglio in ambito lavorativo.

Vergine. Giornata in cui potrebbero esserci dei dissapori e dei contrasti in amore, per colpa del tuo modo troppo rigido di affrontare le cose. Cerca di allentare un po’ le briglie, di essere più comprensivo. Il fine settimana si preannuncia migliore.

Bilancia. Giornata un po’ faticosa, in cui si sente qualche disagio soprattutto nel campo lavorativo, dove c’è qualche preoccupazione. Cercate di non trascinare i problemi nella coppia, l’amore potrebbe risentirne.

Scorpione. Dopo un inizio settimana molto bello oggi c’è un lieve calo. Dipende in gran parte da te: dovresti vivere tutto con maggiore leggerezza. Riguardo l’amore, lasciati andare senza pensare più al passato.

Sagittario. Giornata di recupero rispetto all’inizio della settimana, che è stato un po’ faticoso. Dovresti fare il punto della situazione, sia in campo sentimentale che lavorativo. Quello che hai è davvero ciò che vuoi? Forse dovresti dare una scossa alla tua vita.

Capricorno. Giornata nervosa, in cui l’agitazione si fa sentire per questioni in sospeso in ambito lavorativo. Qualche pensiero anche a livello familiare. Andrà meglio nel weekend.

Acquario. Oggi e domani sono le giornate migliori di una settimana che tutto sommato è piuttosto interessante ma che non sblocca le questioni. In questo periodo potrai pensare a progetti di cambiamento. Fai attenzione all’amore, devi rivedere qualcosa.

Pesci. Sarò monotono, ma ti ripeto anche oggi la stessa cosa: basta pensare al passato, non ancorarti ai ricordi di quello che è stato e di quello che sarebbe potuto essere. Guarda avanti, hai un cielo bellissimo per amare di nuovo, per ricominciare. Le stelle favoriscono i sentimenti. Qualche incertezza solo in ambito lavorativo, attenzione ai contratti.