L’Oroscopo di Paolo Fox 8 Settembre

7 Settembre 2018 - 19:34

L’Oroscopo di Paolo Fox 8 Settembre

L’Oroscopo di Paolo Fox 8 Settembre

ARIETE:

Bisogna nuovamente darsi da fare, alla ricerca dell’occasione giusta per riscattarti di conseguenza ti trovi nella condizione di dover affrontare nuove sfide nonostante quanto realizzato nelle ultime settimane.

TORO:

Questo fine settimana ti troverai in una condizione di forza, grazie anche alla presenza della Luna nel tuo segno zodiacale. Se qualcosa non va come desideri, non esitare a parlare chiaro.

GEMELLI:

Sei costretto ad accettare una condizione che non ti sta bene. Avere Saturno in opposizione ti ha portato degli svantaggi per un lungo periodo, e ti sei anche un po’ rassegnato a questa tendenza altalenante

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che quella di domani non sarà una giornata facile per i sentimenti, ed il tuo modo di fare potrebbe non essere accettato dalla dolce metà. È facile scatenare polemiche e discussioni, quindi evita di punzecchiare chi è al tuo fianco.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che non esiti a metterti in gioco e cercare di fare anche nuove conoscenze. Hai una condizione astrologica molto positiva, che ti dona grande energia.

VERGINE:

Il tuo atteggiamento è molto diverso rispetto al passato. Sei meno accomodante e ti rimbocchi le maniche per cercare di ottenere quello che desideri. Non stai in disparte se qualcosa non ti sta bene, per te è arrivato il momento di parlare chiaro, e di indicare ciò che non ti piace.

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che c’è chi proverà a frenare la tua ambizione, ed un segno sensibile come il tuo non può restare indifferente a questo tipo di ostacolo. Se qualcuno non fa il tifo per te, lo avverti e ci stai male.

SCORPIONE:

Stai vivendo una situazione problematica e abbastanza particolare da gestire. Infatti c’è grande confusione dentro di te e hai bisogno di ritrovare te stesso, di capire quali sono le tue reali priorità e desideri che intendi portare avanti.

SAGITTARIO:

Avrai bisogno di avere al proprio fianco una persona forte e comprensiva. Ci sono delle prove e delle difficoltà che devi superare, ed è per questo motivo che hai bisogno di un sostegno.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che la tua grande forza e determinazione riescono a rendere qualsiasi difficoltà come un’occasione per dimostrare quanto vali. Ti aspetta un buon recupero, in questo momento stai facendo dei tagli importanti nella tua vita

PESCI:

Non è un mese facile, ma a breve ci sarà per te un buon recupero. Queste sono settimane utili per cercare di prepararsi e programmare il proprio futuro. In amore, chi è stato male a causa di una una separazione o di una delusione, adesso si sente meglio.

ACQUARIO:

La stanchezza si fa sentire, ed anche per questo potresti dovresti confrontare con alcuni rallentamenti e ritardi. Quando non ti senti bene con te stesso, non riesci a portare avanti i tuoi impegni.