Oroscopo

L’Oroscopo di Paolo Fox 3 Ottobre

L’Oroscopo di Paolo Fox 3 Ottobre

L’Oroscopo di Paolo Fox 3 Ottobre

ARIETE: 

Hai grandi progetti da realizzare, tante ambizioni da poter portare avanti. In questo periodo anche l’amore potrebbe risentire di un lieve calo. Probabilmente il partner è lontano per questioni di tipo lavorativo, oppure non riesce a trovare il modo di condividere il tuo tempo libero con la persona che ami.

TORO:

E’ un periodo interessante in cui potresti avvertire il bisogno di venire a capo di alcune situazioni problematiche per andare avanti più sereno. Avresti bisogno di qualcuno che riesca a darti una mano, anche se non è facile trovare persone fidate alle quali delegare le cose da fare.

GEMELLI:

Allontana amori che non valgono e situazioni lavorative che non ti gratificano. Anche chi ha un lavoro dipendente, ed ha la possibilità di poter fare qualcosa di diverso, non deve esitare a valutare delle alternative.

CANCRO:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che in questo periodo potresti chiuderti in te stesso e prendere le distanze da tutti perché fai fatica ad aprirti ed a manifestare i tuoi sentimenti e le tue perplessità.

LEONE:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sei molto forte e vitale, quando hai tanta voglia di fare e di agire, è difficile riuscire a frenare il tuo entusiasmo. Domani sarà una giornata positiva e ricca di energia, ti senti più forte e motivato ad agire.

VERGINE:

Momento di forza, da novembre inizierà un transito di Giove migliore. In questo periodo è probabile che già qualcosa possa cambiare. C’è un ottimo Saturno che ti protegge e che ti consente di ottenere di più, sia in amore che nel lavoro

BILANCIA:

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che domani potrebbero nascere conflitti con persone che vogliono mettersi in competizione con te. In generale non sei un segno competitivo, non ti lasci condizionare da ciò che pensano gli altri ma preferisci andare avanti per meriti.

SCORPIONE:

L’ottimo aspetto della Luna favorisce anche le belle intuizioni. Hai tante possibilità per essere felice, stai bene sia da solo, che condividendo il tuo tempo con il partner.

SAGITTARIO:

In questo momento stai cercando di recuperare maggiore energia. Lentamente si recupera, sarà soprattutto tra novembre e dicembre che ci saranno occasioni migliori per conseguire i risultati sperati.

CAPRICORNO:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che ti piace lavorare da solo, grazie alle esperienze del passato e grazie a collaborazioni che instauri con persone più mature, riesci a conseguire un buon successo.

PESCI: 

Evita di avere reazioni troppo impulsive e dirette perché rischi di creare imbarazzo o di creare tensione nei confronti di qualcuno. Potresti sentirti un po’ sottotono, ma tranquilli presto avrai tempo e modo per recuperare

ACQUARIO:

Se qualcosa non va, se qualcuno ha provato a metterti in difficoltà o è stato poco sincero nei tuoi confronti, oggi potresti anche riuscire a scoprire un altarino. In amore possono esserci delle difficoltà perché le coppie sono molto prese dal lavoro o da altre priorità