L’Oroscopo di oggi

10 Novembre 2020 - 20:46

L’Oroscopo di oggi

Ariete – 3 stelle: Periodo altalenante per quanto riguarda l’amore, in ambito lavorativo gli sforzi che state mettendo in atto saranno ricompensati a breve.

Toro – 1 stelle: Nervosismo a manetta indifferentemente dall’ambito: in amore e nella vita privata mantenete un profilo basso, così anche sul lavoro.

Gemelli – 4 stelle: Giornata in crescendo, avrete dentro di voi una curiosità spiccata che vi farà apparire come più sicuri di voi stessi.

Cancro – 3 stelle: Giornata tranquilla sul lavoro, che scorrerà senza particolari problemi o novità di sorta. Idem per quanto riguarda la vita privata, un giorno “standard”.

Leone – 4 stelle: Grande energia dopo i giorni scorsi che sono stati decisamente concitati e problematici: potrete recuperare le forze, ed anche lo spirito sarà positivo.

Vergine – 4 stelle: 24 ore di buona influenza da parte delle stelle, che vi permetteranno di affrontare i prossimi giorni con lo spirito giusto.

Bilancia – 3 stelle: Così così in amore, mentre recupererete parecchio terreno sul lavoro, dove sarete produttivi ed intuitivi. Se dovete stipulare un contratto è il momento giusto.

Scorpione – 3 stelle: Recupererete la forma fisica necessaria per arrivare a fine settimana, ma organizzatevi meglio, o le vostre mansioni prenderanno il sopravvento.

Sagittario – 4 stelle: E’ la giornata ideale per manifestare la vostra forza ed il vostro stato d’animo deve essere maggiormente impulsivo, rispondendo in maniera pronta e decisa alle avversità.

Capricorno – 3 stelle: Nessuna novità di rilievo, ne in ambito lavorativo che quello personale, ma queste ore possono essere utili per ripristinare le energie mentali ed affrontare al meglio la seconda parte della settimana

Acquario – 2 stelle: Oggi siate più diretti e schietti del solito, agire tramite giri di parole e sotterfugi non sarà particolarmente proficuo.

Pesci – 3 stelle: Giornata produttiva, sopratutto in amore: sul fronte lavorativo sono in arrivo nuove opportunità lavorative.

  •