L’Oroscopo di oggi

6 Novembre 2020 - 19:49

L’Oroscopo di oggi

Ariete – 3 stelle: Situazione in miglioramento per quanto riguarda la situazione lavorativa che non presenterà situazioni particolarmente stressanti, mentre meno positivo il momento sentimentale: possiibli litigi in vista

Toro – 4 stelle: Oggi vi sentite particolarmente energetici e fiduciosi, e potrete sfruttare il momento in maniera proficua in ambito professionale, ma non perdete totalmente le redini della giornata.

Gemelli – 4 stelle: Prosegue l’ottimo momento in amore, iniziato oramai da qualche giorno che vi permetterà di avere grande ascendente e fascino verso il partner. Se siete signle sfruttate questo periodo positivo.

Cancro – 3 stelle: Periodo costellato da qualche impegno che si è accumulato ma si tratta di una situazione che avete già affrontato in passato: risolvere il tutto nella prima parte della giornata vi permetterà di non arrivare alla fine della stessa stanchi.

Leone – 4 stelle: Messi da parte gran parte degli obblighi lavorativi, è il momento di sfruttare la creatività che gli astri vi hanno regalato in questo periodo, sia negli hobby che nella relazione amorosa.

Vergine – 3 stelle: Non approfittate eccessivamente della pazienza del vostro partner, visto che non durerà in eterno. Per il resto restate coerenti sulle posizioni prese di recente.

Bilancia – 2 stelle: Potreste avere qualche problema di comunicazione con la vostra famiglia e con il vostro partner. Se non avete una relazione non provate a forzare nuovi incontri amorosi.

Scorpione – 4 stelle: Momento di stallo per quanto riguarda il vostro lavoro, molto meglio andrà con le relazioni interpersonali: c’è qualcuno che vi reputa molto interessanti, dovrete scroprire al più presto chi è.

Sagittario – 3 stelle: Giornata tranquilla seppure non esaltante, cercate di godere della pace che gli astri vi hanno donato per oggi senza preoccuparvi.

Capricorno – 2 stelle: Problemi nella sfera sentimentale, oggi ogni approccio positivo verso il vostro lui o la vostra lei sembra portare problemi continui. Anche per single è consigliabile orientare l’attenzione su altro.

Acquario – 3 stelle: Ottimo momento sul lato emozionale, ma saranno riscontrabili problemi sotto il lato professionale, dovuti principalmente ad una mancanza di attenzioni da parte vostra.

Pesci – 4 stelle: Sensazioni molto positive da qualsiasi ambito, sentimentale e professionale: sfruttate al meglio questo momento, che durerà qualche giorno.

  •