L’Oroscopo di oggi

3 Novembre 2020 - 20:33

L’Oroscopo di oggi

Ariete – 1 stelle: Prosegue il momento delicato e difficoltoso, opportuno non forzare la mano per quanto riguarda le relazioni interpersonali: la sensazione è quella di un continuo possibile conflitto.

Toro – 4 stelle: Periodo positivo in ambito sentimentale sopratutto se siete single, visto che avrete la possibilità di conoscere persone in grado di stimolarvi. Se siete impegnati cercate maggiore concretezza.

Gemelli – 5 stelle: Eccellente momento lavorativo: anche le mansioni più difficili vi riescono con sorprendente facilità e non c’è nessun problema anche in famiglia, dove tutto è sereno.

Cancro – 3 stelle: In miglioramento sopratutto le relazioni personali oltre che quelle familiari: siete in un momento di transizione ma comprenderete le calma è necessaria per andare avanti.

Leone – 4 stelle: Momento positivo anche per voi: sul lavoro non si presenteranno nuove difficoltà a breve anche se avreste bisogno di maggiore comprensione da parte del partner.

Vergine – 3 stelle: La vostra tenacia, divenuta proverbiale, sarà necessaria per far fronte ad un periodo particolarmente emotivo: tutto sembrerà stressarvi ma riuscirete a mantenere il controllo.

Bilancia – 4 stelle: Prosegue il momento ottimo sotto il punto di vista dell’umore, aiutato anche parecchio dal rapporto amoroso in una fase positiva, al netto di qualche leggera incomprensione.

Scorpione – 3 stelle: Giornata tranquilla sul lavoro, possono esserci novità dal lato sentimentale: provate ad essere più concreti e meno romantici in questa fase.

Sagittario – 3 stelle: La settimana è stata poco positiva finora ma la vostra elasticità e flessibilità di carattere vi aiuterà ad adattarvi alla situazione.

Capricorno – 2 stelle: Proseguono i tumulti relativi alla sfera personale, che siate single o impegnati: meglio concentrarvi sul lavoro che potrà garantirvi qualche soddisfazione in più.

Acquario – 4 stelle: Momento decisamente sì per voi, sembrate dotati di un particolare fascino che vi rende molto interessanti. Sfruttate questo fattore nella maniera migliore.

Pesci – 3 stelle: In crescendo dopo gli ultimi concitati giorni: le stelle vi garantiranno una giornata tranquilla e senza problematiche vere e proprie.

  •