L’oroscopo di oggi

31 Ottobre 2020 - 14:48

L’oroscopo di oggi

Ecco le previsioni per amore, lavoro e fortuna tratte dall’oroscopo di oggi domenica 1 novembre 2020. Ancora molte difficoltà per l’Ariete e il Toro. I Gemelli e il Sagittario potranno recuperare il terreno perso, mentre l’Acquario sarà turbato da qualcosa. Agitazione in casa Leone. Se vuoi saperne di più, leggi le previsioni per amore, lavoro e fortuna tratte dall’oroscopo di domani, segno per segno.

Ariete

Secondo l’oroscopo di domani in amore dovrai rimboccarti le maniche e darti da fare per permettere un salto di qualità alla coppia. Il lavoro ti procura qualche grattacapo pratico, forse economico, che dovrai cercare di risolvere nei prossimi giorni. Non sarà una giornata particolarmente fortunata.

Toro

In amore stai recuperando anche se lentamente. Servirà molta pazienza, invece tu avresti voglia di provare subito emozioni travolgenti. Il lavoro si sta rimettendo in moto, ma ci sono ancora delle difficoltà. In questa giornata non fare troppo affidamento sulla fortuna.

Gemelli

Il lavoro andrà a gonfie vele, grazie al sostegno di stelle particolarmente favorevoli. Anche in amore avrai l’opportunità di recuperare, di riprendere in mano la tua vita sentimentale. La fortuna ha cominciato ad accorgersi di te!

Cancro

Servirà la massima cautela, soprattutto in amore, perché la voglia di evadere sarà davvero tanta! Anche nel lavoro dovrai fare i conti con un po’ di insofferenza: sembra che i tuoi sforzi non siano del tutto riconosciuti. A quanto pare la fortuna si è dimenticata di te.

Leone

Secondo l’oroscopo di domani dovrai avere molta prudenza, in amore e nel lavoro. Sono giorni che ti trascini un profondo nervosismo e fatichi a trovare pace. Cerca di allontanare le persone negative: forse la fortuna non arriverà, ma almeno ritroverai un po’ di tranquillità.

Vergine

Si preannuncia una domenica molto stimolante, sia per i nati sotto il segno delle Vergine concentrati sull’amore che per quelli impegnati nel lavoro. Sarai decisamente baciato dalla fortuna.

Bilancia

Dovrai munirti di molta pazienza e di diplomazia, altrimenti rischierai di discutere, in amore così come nel lavoro. Cerca di non cadere vittima di sterili polemiche! Cerca di non demordere: la fortuna sta per guardare dalla tua parte!

Scorpione

Il lavoro potrebbe provocarti un po’ di insofferenza, il desiderio di essere altrove. Forse avresti solo bisogno di staccare la spina! Se non farai attenzione, rischierai di sfogare la tua agitazione in amore. In questa giornata non dovrai contare troppo sulla fortuna.

Sagittario

Secondo l’oroscopo di domani sei entrato in una fase decisamente più fortunata. L’amore tornerà protagonista indiscusso della tua vita, ma tu dovrai cerca di essere sempre chiaro e onesto con il partner. Anche per quel che riguarda il lavoro aspettati grandi soddisfazioni.

Capricorno

Stai recuperando a poco a poco, ma domani servirà ancora un po’ di cautela. sia in amore sia nel lavoro. Sarà facile farsi prendere dall’agitazione al primo contrattempo, se non ti sforzerai di mantenere la calma. La fortuna non sarà tanta, meglio contare sulle tue capacità!

Acquario

Potresti sentirti piuttosto nervoso o turbato per qualcosa. Cerca di non riversare la tua agitazione in amore. Anche sul lavoro dovrai mantenere il sangue freddo, se incapperai in un imprevisto e piccolo ritardo. La fortuna sarà molto poca: sii prudente!

Pesci

Finalmente il peggio è passato, in amore e nel lavoro. D’ora in poi la tua ruota comincerà a girare e tu potrai recuperare tutto il terreno perso nelle settimane passate. Novembre partirà alla grande per quel che riguarda la fortuna!

  •