L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

16 Giugno 2020 - 19:56

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete:

Ora non è che per riconoscenza devi per forza accettare un incarico o fare cose che non ti vanno. Tu devi esprimerti a tuo modo senza subire le pressioni, anche da chi ti ha teso la mano.

Toro:

Mercoledì forte, giovedì debole. Se devi fare un discorso importante o esprimere in maniera dirette le tue idee sarebbe meglio sfruttare la giornata di domani.

Gemelli:

In questi giorni non saranno i migliori per affrontare situazioni di lavoro, legali e burocratiche. Se ci sono stati problemi meglio attendere giorni migliori.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox dice che il tuo segno è tendenzialmente conservatore e in questi giorni potresti al centro di qualche diatriba a livello professionale.

Leone:

Quelli che non trovano l’amore devo chiedersi se non sono un po’ troppo arroccati su posizioni di critica estrema. E’ importanti cercare di aprirsi e tendere la mano alle persone che ti stanno intorno.

Vergine:

Le prossime saranno giornate importanti anche grazie a Saturno e Urano che sono in ottimo aspetto. Stai vivendo con grande entusiasmo i cambiamenti.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox rivela che le stelle sono un po’ conflittuali in questo mercoledì che potrebbe rivelarsi molto agitato. Il consiglio è quello di cercare di rimanere calmo e non agitarsi.

Scorpione:

In questo periodo sei abbastanza annoiato, probabilmente perchè nemmeno tu sai di preciso cosa fare. Domani può essere la giornata adatta per fare il punto della situazione e studiare i prossimi passi.

Sagittario:

E’ un’altra giornata efficace e di grande attività quella di domani. Da giovedì Mercurio inizia un transito importante e questo potrebbe portare nella vostra vita importanti novità.

Capricorno:

E’ un periodo in cui stai facendo una sorta di lista dei buoni e dei cattivi, di persone che ti hanno ferito o che si sono allontanate da te.

Acquario:

Il tuo è il segno del cambiamento. Non solo in questo periodo ma anche per i prossimi mesi potrebbero esserci novità in diversi ambiti che potrebbero modificare i vostri equilibri.

Pesci:

Progetti importanti in vista. Questo resta un periodo di analisi e di cura dei dettagli. Tutto questo lavoro vi tornerà utile quando dovrete mettere in campo le vostre idee.