L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

14 Ottobre 2020 - 20:47

L’Oroscopo di oggi di Paolo Fox

Ariete

Due stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì la Luna in opposizione potrebbe procurarti del nervosimo, dei momenti di tensione o qualche difficoltà sul lavoro. Dovrai usare molta cautela!

Toro

Cinque stelle. Venere nel segno della Vergine ti aiuterà in amore. Se di recente hai vissuto qualche contrasto un un allontanamento dal partenr, avrai la possibilità di recuperare, di tentare un riavvicinamento.

Gemelli

Tre stelle. Avrai un po’ più di energia rispetto ai giorni passati. A poco a poco recuperi, anche se i problemi sono anocra molti. Qualcuno riuscirà a risolvere una difficoltà che lo affliggeva da tempo.

Cancro

Due stelle. Potresti accusare un calo fisico che ti tormenterà per un paio di giorni, poi andrà meglio! È tempo di fare piazza pulit, allontanarsi da persone e situazioni che ti provocando dei problemi, delle tensioni.

Leone

Cinque stelle. Come anticipa l’oroscopo di giovedì sarai in piena forma! Ti aspetta una giornata di grande energia e di successi, in ogni campo della tua vita. Se ci saranno piccole tensini sul lavoro, lascia correre!

Vergine

Cinque stelle. L’ennesima giornata proficua per te. Avrai un cielo sgombro da ogni opposizione. L’unico ostacolo al successo potrebbe essere rappresentato dai nati in Vergine che non vorranno mettersi in gioco!

Bilancia

Quattro stelle. Ritroverai maggiore forza e ottimismo, grazie al transito della Luna nel segno. C’è chi potrà perfino risolvere qualche piccolo problema che si trascinava da tempo. Nuove opportunità in arrivo.

Scorpione

Quattro stelle. Mercurio nel segno ti darà manforte, specialmente sul lavoro. D’ora in poi guarderai al tuo futuro con poiù lucidità e saggezza, sarai in grado di fare le scelte più giuste per te e di risolvere perfino un problema pratico.

Sagittario

Tre stelle. Secondo l’oroscopo di giovedì avrai un piccolo, ma importante recupero rispetto alle giornate passate. Servirà ancora molta prudenza, sia in amore che sul lavoro. Sii paziente se i tuoi progetti non ti daranno risultati immediati!

Capricorno

Due stelle. Ti sentirai parecchio sotto pressione e potresti ritrovarti a vivere qualche momento di tensione. Si prospettano due giornate faticose, ma non disperare! Sarà soltanto un momento passeggero.

Acquario

Tre stelle. Le stelle ti incoraggiano a restare fedele al tuo grande sogno, A vivere come se il tuo cambiamento fosse già realizzato, anche se ci vorrà ancora del tempo. Molto presto la tua vita avrà una svolta importnate: preparati fin da ora!

Pesci

Quattro stelle. A poco a poco ritroverai più serenità, anche in amore. Dovrai fare un piccolo sforzo per chiarire con il partner, ma se ti impegnerai potrai recuperare l’intesa di sempre. Evita le provocazioni!

  •