L’oroscopo di oggi 3 novembre

2 Novembre 2020 - 16:40

L’oroscopo di oggi 3 novembre

Leone

Sentirete un impulso prevalementemente fisico, una sorta di richiamo della natura che vi renderà particolarmente focosi con il vostro compagno/compagna.
Prestate molta attenzione sul lavoro: c’è qualcuno che potrebbe prendersi meriti che sono parzialmente di vostra proprietà, creando quindi una vera e propria ingiustizia.


Vergine

Nessuna novità particolare relativa alla sfera privata, ma ci sono le avvisaglie su un’imporante novità professionale, che può significare un’entrata extra, una promozione o in generale qualche riconoscimento che può valere parecchio.

Bilancia

Inaspettate possibilità in amore, che andranno colte con dovizia ma senza precipitarsi, per evitare di incappare in errori di valutazione. Nessuna novità apparente sul fronte lavoro, ma in realtà le cose procedono piuttosto bene, anche se sottotraccia: se son rose, fioriranno, come si suol dire.

 Scorpione

Qualche valutazione economica relativa al vostro lavoro può essere stata fraintesa e quindi potrebbe essere necessario far fronte ad una spesa extra, ma niente di trascendentale se sapete gestirla. In amore può volare qualche parola di troppo, quindi meglio mantenere un profilo pacato e tranquillo per evitare strascichi nel breve-medio termine.

 Sagittario

Un periodo sovraccaricato dalla fatica fisica che ha avuto una forte influenza sul vostro umore pregiudcando tuttavia l’aspetto razionale e pianificatore: nei prossimi giorni sarà necessario un certo acume in vista di alcune decisioni importanti ma la distrazione in questo periodo sembra farla da padrone. Non disperate, è sufficiente un breve periodo di pausa per riassettare le idee.

Capricorno

Ottimo umore oggi, avete una voglia di fare decisamente contagiosa e siete più espansivi del solito, il che si traduce in nuovi traguardi in campo lavorativo ed una fatica che stenta a manifestarsi: sfruttate questo periodo per liberarvi di alcuni impegni che avete trascurato nei giorni scorsi.

Acquario

Sembra essere il corso un “momento sincerità” pe voi: forse a causa di qualche segreto tenuto nascosto a parenti amici e partner, adesso sentite il bisogno intrinseco di parlare di cose anche molto personali con la prima persona che incontrate. Sarebbe un errore, anche in questo caso scegliete con oculatezza chi merita le vostre attenzioni.

Pesci

Non la miglior giornata della settimana, ma può terminare il bellezza uscendo dagli schemi consueti per quanto riguarda i rapporti interpersonali: siate più elastici possibile ed arriverete a fine giornata in me che non si dica.

  •