L’oroscopo di mercoledì 8 maggio di Paolo Fox

7 Maggio 2019 - 21:47

L’oroscopo di mercoledì 8 maggio di Paolo Fox

Gemelli 5 stelle: tra oggi e domani 8 maggio 2019 c’è la massima capacità di azione e la massima volontà per cercare di trovare una soluzione ad un problema che vi affligge da tempo. Questo è un anno in cui bisogna conservare e non rinnovare. Dovete essere arguti, dovete sfoderare qualche carta segreta per vincere una sfida.

Cancro 5 stelle: oroscopo di domani positivo, è in atto un buon recupero. La fine di aprile e gli inizi di maggio avete dovuto fare un po’ di chiarezza nelle vostre questioni sentimentali. Venere dissonante vi ha portato una certa agitazione interiore. Molti nati del segno pensano sempre di essere dalla parte del giusto e si attribuiscono le colpe agli altri, ma ora bisogna assumersi anche qualche responsabilità. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri questo è un periodo interessante anche per le trattative. Si può concludere un buon affare nonostante Saturno opposto. Quando i pianeti sono opposti non significa che non arrivano le soluzioni, ma delle volte i risultati possono impiegare più tempo per arrivare.

Vergine 5 stelle: oroscopo 8 maggio fortunato, questo è un mese di costruzione, avete il Sole, Saturno e prossimamente Venere eccezionali. Chi ha una bella storia la conferma e chi non ce l’ha, la trova. Molti vorranno ufficializzare qualcosa, sia nel lavoro che nella propria vita privata. Questo è un grande mese, dovreste cercare di essere un po’ più ottimisti. Siete molto passionali, molto romantici ma avete un filtro perché avete paura che della vostra interiorità qualcuno se ne possa approfittare.

Capricorno 5 stelle: adesso state cercando qualcosa che avete perso nel passato, come l’amore o la fiducia negli altri. Questo è un grande mese per i segni di Terra. Chi ha vissuto una crisi di amore può decidere di andarsene dall’altra parte. Altri invece potranno investire sul futuro, questa è una giornata buona anche per investire nel rapporto con gli altri, se dovete avanzare delle richieste da parte di altri.

Ariete 4 stelle: salutate questo momento positivo, poi durante l’ultima parte di maggio vi troverete a dover affrontare persone che vi tengono testa. più c’è la sfida e più vi sentite stimolati. Le prime settimane di maggio sono molto importanti per i sentimenti. Questo è il momento giusto per farsi notare per rivelare una grande passione. L’amore può tornare protagonista.

Toro 4 stelle: l’oroscopo di domani 8/5/2019 segnala che a breve Venere sarà nel tuo segno zodiacale. Un aspetto interessante è anche il Sole in transito nel segno. Inoltre dalla prossima settimana potrete contare anche sull’ottimo aspetto di Marte. Avrete la possibilità di chiudere il mese di maggio in grande stile. Questo è un momento buono in cui i vostri progetti sono vincenti. Adesso non siete più gli stessi dello scorso anno. Siete persone nuove, chi non è riuscito a portare avanti dei cambiamenti si sente invece insoddisfatto.

Leone 4 stelle: possono esserci nei prossimi mesi grandi novità per il lavoro, ma anche grandi discussioni. Tutto ciò che avete in mente di fare dalla prossima settimana porterà qualche screzio e qualche malinteso. In questi giorni forse siete proprio in lotta per fare ciò che desiderate. Cercate quindi di fare chiarezza dentro di voi per affrontare quello che vi interessa di più. In amore attenzione se qualcuno prova a minacciarvi e ad avanzare delle pretese, dalla prossima settimana vi farete sentire.

Bilancia 4 stelle: siete molto pensierosi. I genitori del segno della Bilancia sono solitamente molto generosi e cortesi, ma nei confronti dei figli hanno un atteggiamento piuttosto spartano. Ciò perché avete un alto senso della giustizia e delle regole. Ora siete però molto provati proprio per le questioni di lavoro e per una grande stanchezza fisica che avete maturato di recente. Secondo Paolo Fox dal 20 aprile numerosi Bilancia hanno dovuto affrontare dei momenti difficili ma ora avranno modo di ripartire. La seconda parte del mese di maggio non ci sarà più Venere opposta ed alcuni contenziosi possono essere sanati e ci si potrà accordare.

Scorpione 3 stelle: state per arrivare ad una serie di opposizioni planetarie che però saranno poi superante. Luglio sarà un mese molto importante e di rigenerazione, ma se per il momento volete fare un cambiamento, per ora non vi conviene farlo. Anche se Urano è andato in opposizione, questo è il momento in cui vorreste fare delle cose ma non potete agire. Secondo Paolo Fox in questo periodo o fate buon viso a cattivo gioco, oppure vi troverete nella condizione di buttare tutto all’aria entro la fine del mese di maggio. In amore soprattutto nelle coppie nate da poco possono nascere dei conflitti e dei contrasti. Se fate nuove conoscenze potrebbero esserci dei problemi nell’esporvi. I nati nel segno che si arrabbiano o si innervosiscono anche facilmente in amore, è perché ci tengono molto. Quando invece assumono un atteggiamento troppo rilassato, ciò vuol dire che il loro interesse è piuttosto limitato.

Sagittario 3 stelle: l’oroscopo di domani 8 maggio 2019 segnala la Luna opposta. Anche se per il momento siete i protagonista nella scena  e vi trovate in una condizione molto complicata da gestire, state tranquilli perché alla fine cadrete in piedi. Potreste fare qualcosa di importante ma oggi domani con la Luna in opposizione è probabile che ci sia un po’ di stanchezza o di fatalismo.

Acquario 2 stelle: è un mese un po’ strano, ci sono momenti in cui vivi situazioni di grande forza in cui ti senti pronto a sfidare qualsiasi situazione, ed altri invece in cui ti senti bloccato e fermo. Queste giornate portano un po’ di sonno e di stanchezza, c’è noia. Sarà soprattutto durante la seconda parte di maggio che arriveranno maggiori stimoli e novità. Urano dissonante si incontrerà con il Sole e Venere ed alcuni progetti importanti possono cambiare proprio durante il mese di maggio. Alcuni hanno fatto qualcosa fino a poco tempo fa ed ora sono costretti a valutare altro. Questo è un periodo buono anche per risolvere alcune conflittualità sentimentali.

Pesci 2 stelle: c’è una Luna storta, e l’oroscopo di domani segnala qualche tensione. Siete in attesa di novità ma oggi è una giornata utile per sapere tante cose. Molto spesso per sapere qualcosa che riguarda il vostro futuro, avanzate molte domande. Ora però vi trovate in una fase di attesa, non agite, ma aspettate che siano gli eventi a compiersi. Paolo Fox segnala comunque un Giove importante che indica che qualcosa prima o poi succederà ma per il momento è un periodo abbastanza tranquillo. Questo non è un anno utile per avanzare delle richieste. L’oroscopo di domani segnala un po’ di stanchezza che potrebbe rendervi anche intolleranti.

Fonte: ControCampus