L’oroscopo di mercoledì 17 aprile 2019 di Paolo Fox

16 Aprile 2019 - 18:28

L’oroscopo di mercoledì 17 aprile 2019 di Paolo Fox

Leone 5 stelle: oroscopo di domani 17 aprile 2019 positivo, state per vincere una bella sfida o comunque vi batterete ed otterrete un grande riscontro. Arrivate alla primavera con una certa agitazione addosso e carichi di grande positività. Paolo Fox vi incita all’azione in amore, nelle amicizie, nel lavoro e in tutte quelle situazioni che possono portarvi un buon successo o un miglioramento perché avete tante opportunità dal punto di vista emotivo. A febbraio eravate giù di corda ma ora siete in netto recupero.
Acquario 5 stelle: è una giornata importante anche per le relazioni sociali e amorose. Avete bisogno di vivere le emozioni in maniera sempre libera, dando spazio alla conoscenza e all’amicizia. Una conoscenza nata da poco potrebbe diventare importante. Ora siete pronti a prendere di petto tutte le situazioni lavorative più conflittuali.
Ariete 4 stelle: sono giornate di grande passione, è un momento positivo per chi si vuole innamorare. La prossima settimana sarà comunque ancora più interessante. Siete governati da Marte, siete molto battaglieri. Avete il rispetto degli altri non solo perché valete, ma anche perché sapete farvi rispettare proprio a causa di questo vostro atteggiamento un po’ polemico. nonostante questo non sia un anno particolarmente eclatante, ad aprile c’è comunque una risalita. E questa risalita coinvolge soprattutto chi sta mettendo mano ad un nuovo progetto oppure sta cercando di recuperare una situazione del passato. Momento bello anche perché potreste innamorarvi.
Gemelli 4 stelle: dovete fare fronte a situazioni che fino alla fine dello scorso anno non c’erano. Giove è andato all’ opposizione a dicembre dello scorso anno ed ha iniziato a produrre i suoi effetti proprio in questo particolare periodo. In generale vi siete ritrovati a dover affrontare dei percorsi nuovi. Avete dovuto consultare il medico, un legale o un esperto o confrontarvi con un’istituzione per mettere a posto alcune questioni. Giove rappresenta l’autorità e quindi avete dei contrasti ad esempio con un superiore o con la legge o l’autorità in generale. In ogni caso, l’oroscopo di domani segnala un buon recupero perché entro maggio avete buone opportunità per riscattarvi ed alcune situazioni saranno più facili da gestire.
Cancro 4 stelle: per l’oroscopo domani mercoledì 17 aprile 2019 può esserci un incontro interessante. È utile in questo periodo liberare il proprio animo. La fine del mese però vi inviterà di più alla cautela. Se tra febbraio e marzo avete detto ad una persona di ripassare o avete manifestato delle perplessità, ma la storia è andata avanti, ora queste perplessità potrebbero nuovamente manifestarsi.
Sagittario 4 stelle: siete instancabili ed avete grande fascino e carisma. Coinvolgete spesso gli altri proprio per queste vostre qualità ma, chi vi frequenta deve essere prudente perché vi stancate facilmente delle cose che conoscete e delle persone che frequentate ed avete bisogno di continui nuovi stimoli. Ora avete bisogno di frequentare persone nuove. Avete voglia di variare, di frequentare nuovi ambienti e nuove situazioni. Gli altri però non sempre riescono a capire questa vostra necessità.
Scorpione 3 stelle: ci sono situazioni che riguardano il lavoro ed il denaro che vanno definite. Urano è un pianeta generazionale ed influisce negli anni sulla vita delle persone. Ora non agisce in maniera diretta sullo Scorpione che vorrebbe cambiare, ma ogni novità porta dubbi. Ciò che state facendo potreste quantomeno migliorarlo. Portate avanti le situazioni fino al limite. Parlerete soprattutto nella seconda metà di maggio. Per il momento cercate di fare buon viso a cattivo gioco e cercate di mantenere la calma.
Capricorno 3 stelle: siete molto afflitti e in questi giorni andate a sostituire persone che non sono state proprio leali nei vostri confronti. Voi però non siete nati per fare i sostituiti di nessuno. Siete nati per essere i protagonisti della scena. Vi piace prendere le redini della situazione e riuscite a fare meglio le cose da soli. In questi giorni però potreste avere un calo di creatività e di ispirazione. In amore prudenza se vivete una situazione conflittuale perché la fine di questo mese e l’inizio del prossimo saranno piuttosto di verifica. Voi siete lineari ma qualcuno potrebbe non esserlo stato nei vostri confronti.
Toro 3 stelle: questo è un segno conservatore che però in questo periodo risente di una spinta rivoluzionaria. Vorreste scartare tutte le situazioni che vi danno problemi. Potrebbe però essere mancata una persona di riferimento. Come pure nel lavoro vi trovate a confrontarvi con un gruppo nuovo. Urano in congiunzione porta cambiamenti sani, ma questi inevitabilmente vanno a modificare la vostra vita. Questi cambiamenti vanno affrontati con coraggio anche se mancano alcuni presupposti che per voi prima erano importanti. Se non avete dei riferimenti stabili potreste quindi risentire di una lieve malinconia. Cercate di andare avanti a testa alta nonostante le difficoltà.
Vergine 3 stelle: la prima parte della settimana è piuttosto pesante, ci sono delle preoccupazioni e delle provocazioni che non vi hanno consentito di rallentare. L’oroscopo domani però segnala un recupero perché soprattutto dal giorno 20 aprile Venere non sarà più all’opposizione. In generale avreste bisogno di un riscontro anche in amore. I più audaci entro l’estate potrebbero anche decidere di fare una scelta importante che riguarda proprio la vita privata.
Bilancia 2 stelle: l’oroscopo di domani è teso, sono giornate di transito, non sono pochi i nati del segno che in questo momento stanno lasciando un impegno per iniziarne un altro. Oppure si trovano in una condizione di imbarazzo perché devono fare una scelta. Se state facendo delle cose importanti, siete comunque favoriti da una condizione astrologica di forza. Potreste metterci più tempo per realizzare i vostri obiettivi anche perché risentite di un lieve calo fisico. Delle volte siete eccessivamente critici, però i nati del segno che non sono eccessivamente puntigliosi riescono comunque a riscuotere grande consenso. Delle volte però siete critici anche perché vi aspettate molto dagli altri e restate delusi. Questo è un segno che tiene molto alla formalità e all’apparenza, ed anche per questo motivo restate delusi quando gli altri non rispettano le regole come invece voi siete soliti fare.
Pesci 2 stelle: la Luna è in aspetto particolare. Oggi e domani sono giornate molto intense e particolari. I segni di Acqua vivono l’amore in maniera molto coinvolgente. Chi vive un amore tormentato, per l’oroscopo domani e nei prossimi giorni questo tormento diventerà un po’ più forte. Tra oggi e domani potreste ripensare a qualcuno oppure una persona del passato potrebbe tornare a farsi sentire. Dovete concentrarvi anche sul lavoro. Questo non è un periodo buono per guadagnare di più. Ora però siete concentrati soprattutto sulle questioni che riguardano i sentimenti. Fatevi forza, cercate di discutere meno anche se in questo periodo vorreste affrontare certi percorsi personali con più energia.

fonte: Controcampus