L’oroscopo di martedì 9 ottobre di Paolo Fox

8 Ottobre 2018 - 18:29

L’oroscopo di martedì 9 ottobre di Paolo Fox

Vergine: sei un segno razionale e stabile, in amore quando soffri è perchè ci sono situazioni difficili da gestire. Oppure perché vorresti trovarti sempre al di sopra del partner. Ci sono infatti situazioni dove il divario e le differenze con il partner possono essere tali da creare poi situazioni di disagio nel lungo periodo. In generale però in questi giorni puoi contare su stelle favorevoli, ed è più facile conseguire piccole grandi successi personali.

Scorpione: mercoledì e giovedì ci saranno tanti pianeti nel tuo segno zodiacale. Può esserci una buona intuizione, qualcosa può sbloccarsi, come pure puoi avere dei piccoli o grandi colpi di fortuna che ti aiuteranno ad ottenere di più. Sei tra i segni favoriti dell’oroscopo della settimana, non sottovalutare questa condizione di vantaggio che può aiutarti a realizzare anche prima ciò che desideri.

Capricorno: sei un segno stabile, che ha poche certezze, che però sono dei punti di riferimento affidabili e sicuri. Secondo l’oroscopo domani e nei prossimi giorni ci sarà una condizione astrologica di forza, sono favoriti soprattutto in contatti dal punto di vista lavorativo, puoi pretendere delle ulteriori conferme in più. Se ci sono progetti ed iniziative che hai avviato la scorsa primavera che non ti hanno portato i risultati sperati, è inutile insistere perché adesso è arrivato il momento di concentrarsi su qualcosa di nuovo.

Pesci: questo è un momento importante, durante il quale puoi creare condizioni migliori per il tuo futuro. Sono in atto numerosi cambiamenti intorno a te. Nel lavoro possono esserci nuovi riferimenti a nuove opportunità per emergere. Anche in amore preparati ad un importante recupero. I prossimi 10 giorni saranno molto interessanti, soprattutto se al tuo fianco hai una persona che ricambia il tuo interesse. E’ un periodo decisamente interessante e molto vivace coinvolgente. Potresti essere attratto anche da più persone contemporaneamente. Molto dipende però dalle tue scelte, hai più possibilità per essere felice ma sei sempre tu a portare avanti le soluzioni migliori.

Cancro: questa settimana possono arrivare notizie interessanti. Non aspettare però che le opportunità e le conferme arrivino dall’esterno, datti da fare tu per primo, perché ci sono buone opportunità per poter conseguire un successo personale. C’è sempre Saturno opposto che ti mette alla prova con ritardi e difficoltà. Anche i più restii però grazie a Giove favorevole troveranno il modo ed una ragione in più per sorridere, e magari vivere in maniera più attiva e coinvolgente l’amore.

Toro: c’è una condizione di forte cambiamento che è iniziata a maggio, quando Urano è entrato nel tuo segno zodiacale. Chi non ha potuto affrontare determinati cambiamenti può stare male. Probabilmente alcune trasformazione non dipendono direttamente da te adesso, e per questo motivo fai fatica ad accettarli e ti senti scoraggiato. Questa settimana possono esserci ritardi. Giove non è più contrario, anche se per il momento tutto ti sembra così indefinito e instabile. Non avere reazioni troppo eccessive perché altrimenti rischi di dire cose che non pensi.

Gemelli: Paolo Fox invita a fare attenzione agli spostamenti, oppure ai contatti a distanza. Distanza non è solamente quella fisica, ma anche quella psicologica. Possono esserci quindi delle tensioni anche con persone che non condividono il tuo modo di fare. Nel lavoro durante i prossimi mesi, sarà difficile riuscire a far valere i propri interessi, e bisognerà quindi cercare di rimediare e trovare un compromesso.

Leone: non è un periodo particolarmente positivo. Molti nati del segno dallo scorso anno che stanno portando avanti progetti che finora non hanno portato grandi gratifiche. Ti sei dovuto accontentare, anche perché sei stato costretto a scendere a compromessi per condizioni che non dipendono direttamente da te. È probabile quindi che già da adesso tu stia pensando di apportare dei cambiamenti nella tua vita. Sei costretto ad andare avanti senza fare scelte troppo drastiche. Ciò che rischia di agitarti, è il fatto che qualcuno provi a non riconoscere i tuoi meriti. In amore si discute, attenzione se ci sono questioni in sospeso.

Bilancia: sei molto agitato, tutto ciò che fai costa fatica. Oggi la Luna è nel segno, però ci sono questioni in sospeso che vanno risolte e che ti mettono in agitazione. Nel lavoro sei molto attento ai dettagli. Ti piace apparire e distinguerti dagli altri. Pretendi però che anche da parte di soci e collaboratori ci sia la stessa attenzione. È probabile quindi che tu oggi e domani decida di mettere in chiaro alcune questioni che ti rendono agitato e nervoso.

Sagittario: sono tanti i nati del segno che manifestano il proprio coraggio mettendosi in gioco e cercando di conseguire buoni successi. Questo rappresenta proprio il tuo punto di forza perché ti piace metterti costantemente alla prova e perfezionare ciò che reputi possa crearti problemi o rappresentare una debolezza. Nel lavoro quindi non tolleri la routine, mentre in amore possono esserci delle perplessità soprattutto per chi sta da tempo con la stessa persona. In generale però ci sarà un buon recupero dalla giornata di mercoledì. Secondo Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi., non devi lasciare che l’ansia possa compromettere la tua forza.

Acquario: in questo periodo c’è un lieve calo di energia. Fai fatica a restare concentrato e ad essere forte e vitale per portare avanti tutti gli impegni. Questa settimana ci sarà una buona con una forte concentrazione di pianeti, soprattutto nella seconda parte della settimana. C’è un una forte stanchezza, ma non è facile recuperare. Ciò che ti penalizza probabilmente in questo periodo è soprattutto il fatto che ci sono pochi stimoli. L’oroscopo domani invita ad evitare di fare scelte azzardate. Possono esserci spese improvvise che ti costringeranno a dover far quadrare bene i conti ed assumere un atteggiamento più previdente nei confronti del lavoro e della gestione della famiglia.

Ariete: l’oroscopo domani segnala la Luna all’opposizione. Ci sono alcuni aspetti che devono essere cambiati, ma qualcuno prova a limitarti e a contrastarti. Questo non è il momento giusto per fare investimenti troppo azzardati. Sarà soprattutto da novembre che ci saranno maggiori opportunità per emergere. Per il momento devi affrontare qualcuno che prova ad opporti.

fonte: controcampus