L’oroscopo di martedì 23 aprile 2019 di Paolo Fox

22 Aprile 2019 - 17:42

L’oroscopo di martedì 23 aprile 2019 di Paolo Fox

Leone 5 stelle: Venere in ottimo aspetto, possono arrivare buone soddisfazioni. Adesso dovete fare delle scelte. Urano in opposizione comporta dei cambiamenti anche nel vostro caso. Anche in questo caso però bisogna essere ponderati nelle scelte e fare un discorso di convenienza economica. Successo in amore, siete forti e molto attraenti.
Scorpione 5 stelle: le cose stanno andando molto meglio, la scorsa settimana c’è stato qualche momento difficile. Ma ora c’è qualcosa in più che può essere donato anche alle persone che avete attorno. Starvi vicino non è facile, ci vuole un grande forza. Avete anche il potere di stupire con effetti speciali le persone che vi amano e sono vicine. Oggi e domani siete molto forti e vivaci. Cresce il desiderio di muoversi e di trasformare ciò che c’è intorno.
Sagittario 5 stelle: potete vincere una sfida e fare grandi cose. In amore siete molto motivati. I desideri possono realizzarsi, avere stelle buone significa avere l’opportunità di riuscire a farcele. Alcune relazioni non erano proprio nelle vostre corde ma nelle prossime giornate le stelle riportano fortuna e successo.
Acquario 4 stelle: state attraversando dei cambiamenti quasi epocali. Fate il punto della situazione, qualsiasi cosa stia capitando nella vostra vita, c’è la necessità di fare qualcosa di nuovo. Anche se non volete o vorreste restare in un certo modo, non è possibile perché cambiano i riferimenti o cambiano le proposte. Siete ostacolati e quindi dovete cercare di gestire questi cambiamenti in maniera molto rigorosa. Particolare prudenza soprattutto nella gestione del denaro. Da marzo stanno cambiando alcune situazioni. Qualcosa si chiude anche non volendo. Ci saranno dei cambiamenti anche nel prossimo anno, è importante però avere anche delle certezze dei punti fermi come una maggiore tranquillità economica.
Ariete 4 stelle: è arrivato l’amore ed un piccolo successo, è il momento di mettersi in gioco. Vi chiamano per fare cose importanti anche part-time. Tutto è proporzionale a ciò che si fa. Chi studia entro maggio avrà qualche opportunità in più. Chi è alla ricerca di un’occupazione sarà chiamato a fine maggio. Potete vivere una bella passione, non rinunciate ad eventi che possono capitare dall’oggi al domani.
Toro 4 stelle: avete trascorso momenti pesanti, ci sono dei cambiamenti delle variazioni nei rapporti con gli altri che sono anche dipesi dal destino. Le difficoltà sono dipese anche dal fatto che Urano sobilla i nati del segno. Sono particolarmente polemici chi deve affrontare un percorso nuovo e non è facile. Voi rappresentate la primavera che è la stagione della rinascita Dentro di voi c’è sempre una crescita anche quando qualcuno è stato bloccato.
Bilancia 4 stelle: le relazioni più longeve sono con il Toro ed il Cancro perché voi amate la famiglia e questi sono segni molto costruttivi. La creatività vi affascina, delle volte potreste anche desiderare qualcosa di particolare, di strano e di estroverso. Attenzione però a terzi incomodi che possono creare situazioni difficili da gestire. Venere in opposizione indica che avete bisogno proprio di conferme in amore. Attenzione polemiche che possono nascere in questi giorni.
Pesci 3 stelle: Venere è sempre più vicina ad un segno zodiacale a voi favorevole e rappresenta questo un momento di rinascita. Il Sole è ritornato favorevole, sono favorite le novità, avreste bisogno di cambiare aria, poiché siete così tradizionalisti e in amore avete un atteggiamento molto costruttivo. Forse però negli ultimi due mesi avresti bisogno di un po’ più di libertà. Avete bisogno di innamorarmi.
Cancro 3 stelle: tutte le feste trascorse in famiglia sono importanti, purché trascorse in famiglia. Purtroppo però potrebbe esserci sempre qualche preoccupazione che vi rende malinconici. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono un po’ particolari per i sentimenti. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono un po’ particolari per i sentimenti. Se ci sono dei conflitti in famiglia e nei rapporti con gli altri, potreste risentirne. Starvi vicino non è facile, anche se avete una grande passione e vi lasciate trasportare dalle belle emozioni, tanto da riuscire a catturare l’interesse del partner che non può che lasciarsi coinvolgere dal vostro grande carisma e passionalità.
Capricorno 3 stelle: è una giornata che invita a riflettere sulle dissonanze che stanno riguardando attualmente la vostra vita. Avreste bisogno di fare qualcosa di nuovo è anche di più interessante nel lavoro. Il tema dominante del periodo è proprio questa particolare situazione di difficoltà per la quale voi non avete responsabilità. Queste situazioni conflittuali non sono state causate da voi ma da terzi. È difficile che il Capricorno porti rancore. Se qualcosa non funziona la chiudete e non ci pensate più. Anche se c’è stata una separazione, non siete rancorosi nei confronti del partner. In questi giorni cercate di essere un po’ calmi e cauti perché possono esserci ricordi difficili da gestire e perché possono esserci dei dispiaceri.
Gemelli 2 stelle: più ci avviciniamo alla parte centrale dell’anno e più arrivano piccole soddisfazioni. Non bisogna dare nulla per scontato. Chi ha l’opportunità di poter risolvere diverse difficoltà, riuscirà a venirne a capo. Ci sono una marea di situazioni che devono essere calmierate. Giove in opposizione indica che ci sono delle difficoltà a livello legale. È una giornata faticosa, l’oroscopo di domani 23 aprile vi invita a rilassarvi e a cercare di stare tranquilli. Sperate in tempi migliori che di certo arriveranno.
Vergine 2 stelle: durante i giorni di festa avete come l’impressione di perdere tempo. Avere però la giusta compagnia vi consente di affrontare al meglio anche questi giorni di riposo. Stare troppi rilassati non vi piace, siete attenti a tutto ciò che fanno gli altri ed a volte anche troppo rigidi nel giudicarvi. Alla lunga starvi vicino diventa stancante. Cercate di rilassarvi e di stare con persone che vi fanno stare sereni.

fonte: Controcampus