L’oroscopo di lunedì 31 agosto 2020 di Paolo Fox

30 Agosto 2020 - 20:31

L’oroscopo di lunedì 31 agosto 2020 di Paolo Fox

Vergine questa settimana stai ricevendo aspetti molto positivi, probabilmente sei in un periodo in cui stai progredendo e ti stai liberando da molte costrizioni, soprattutto nell’ambito lavorativo. In amore, invece, sei confuso. Vorresti assecondare le tue emozioni, ma qualcosa ti impedisce di agire. Vedrai più chiaramente la natura dei tuoi sentimenti la prossima settimana.

Capricono l’oroscopo della settimana prossima segnala che il Sole e Urano, il pianeta del rinnovamento, sono entrambi in ottimo aspetto. Se non vedi l’ora di cambiare qualcosa nella tua vita, ora è il momento di iniziare a rimboccarsi le maniche ed agire. Anche facendo cose nuove. Dal punto di vista sentimentale, la situazione è invece complicata. Alcuni potrebbero addirittura mettere in discussione la loro relazione. Ma non agire d’impulso, perché le prossime settimane saranno più serene a livello emotivo.

Toro le tue emozioni, i tuoi piaceri e il tuo desiderio di stabilità sono sempre al centro dell’attenzione. Non esitate a fare qualcosa di nuovo in questi settori, a pensare fuori dagli schemi, non ve ne pentirete. Quello che sembrava un semplice flirt potrebbe prendere una piega più seria. Scoprirai che i tuoi sentimenti sono più profondi di quanto immaginavi!

Leone l’oroscopo settimanale consiglia che se da tempo sei in attesa di una promozione o un aumento di stipendio, ora è il momento di chiedere quanto ti spetta. Non ti piace pretendere le cose, ma se non lo fai, non succederà nulla. Questa settimana non ci sarà nessun evento notevole nella tua vita sentimentale. Ma è solo questione di gioni, perché a breve Venere entrerà nel tuo segno, esattamente il giono 6.

Bilancia Secondo l’astrologo Paolo Fox domani dovrai armarti di coraggio e aprirti a cuore aperto con il partner, specialmente se hai avvertito qualche ambiguità nei giorni scorsi. Sul fronte lavorativo hai deciso di cercare la maniera per migliorare la situazione attuale.

Scorpione Stando alle previsioni astrali di Paolo Fox domani sarai piuttosto suscettibile o inquieto per qualche ragione. Dovresti sforzarti di lasciar correre e farti scivolare le cose addosso. In ogni caso, rinvia ogni impegno e discussione importante ai giorni seguenti.

Sagittario Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti sentirti un po’ nervoso. Eppure ahi ottime stelle dalla tua parte e non dovresti scoraggiarti troppo! Prova a contenere questo saliscendi emotivo. Anche sul lavoro ci vorrà cautela, perché potresti con il discutere animatamente. Fai più attenzione alle spese non necessarie.

Acquario In base all’oroscopo di Paolo Fox domani e nei prossimi giorni vivrai dei cambiamenti e dovrai prendere delle decisioni determinanti. Preparati! Stanno per succedere molte cose! In amore c’è chi ha visto trasformare il proprio rapporto e passare da una travolgente passione a un profondo e sincero affetto.

Pesci Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani la giornata partirà un po’ con fatica, ma si risolleverà dal pomeriggio in poi. Sono giorni che ti vedono molto preso da questioni di carattere pratico, a discapito della vita sentimentale. Sul lavoro potresti incrociare nuovi problemi, causati dal Sole e da Mercurio dissonanti. Continui, comunque, a partorire idee interessanti…

Ariete Come racconta l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti incappare in qualche imprevisto provocato da Giove e Saturno in aspetto opposto. Sul lavoro, se ti verrà sottoposto un nuovo contratto, leggi con attenzione tutte le condizioni prima di firmarlo. In amore sarà una giornata piuttosto gratificante, merito della Luna in aspetto favorevole. Buoni i rapporti con Gemelli e Bilancia.

Gemelli Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani potresti essere parecchio nervoso. Per questo motivo ti converrà evitare discussioni e provocazioni di ogni sorta. Sul lavoro ti servirà estrema cautela in special modo se sarai messo alla prova. Sii paziente nei rapporti con gli altri!

Cancro In base all’oroscopo di Paolo Fox domani ti converrà rimandare a qualche giorni successivo ogni questione lavorativa importante, come un nuovo contratto. In amore, al contrario, Venere renderà questo lunedì molto intrigante: non sprecarlo! Nelle prossime 24 ore ti accorgerai di avere amici e affetti preziosi, capaci di darti il sostegno di cui hai bisogno.