L’oroscopo di lunedì 17 settembre di Paolo Fox

16 Settembre 2018 - 22:06

L’oroscopo di lunedì 17 settembre di Paolo Fox

Cancro: Agosto non è stato un mese semplice per i sentimenti, ma adesso stai andando incontro ad un periodo più sereno e facile da gestire. Ciò che conta è cercare di mantenere un certo distacco da situazioni del passato che non vanno più bene. Favoriti sono quindi soprattutto i single che hanno superato una delusione, e che vogliono mettersi nuovamente in gioco. Le giornate migliori saranno quelle del fine settimana, quando una bella Venere aiuterà a vivere in maniera più attiva e coinvolgente le tue emozioni.

Scorpione: per l’oroscopo della settimana è un periodo decisamente di recupero dal punto di vista sentimentale. Evita di lasciarti condizionare dal passato. Difficilmente riuscirai a ritrovare la felicità in una storia che ormai non ti rappresenta più e alla quale hai giù deciso di dire basta. Nel lavoro puoi contare sull’ultimo aspetto di Giove, che ti aiuterà a risolvere alcune questioni di carattere finanziario. Si guadagna di più grazie anche a nuove collaborazioni che nascono in questo periodo. Bene le giornate di martedì e mercoledì, rese speciali dall’ottimo aspetto di Luna e Mercurio.

Pesci: c’è un buon recupero in amore, ma attenzione a non complicare la tua condizione sentimentale, magari portando avanti due storie contemporaneamente. I prossimi due anni saranno molto interessanti. Fino al 2020 i nati sotto il segno dei Pesci possono conseguire migliori risultati e realizzare obiettivi costruttivi. Ci sarà un’evoluzione, ma le difficoltà che possono nascere in questo periodo sono determinate da progetti che si stanno avviando adesso.

Capricorno: può esserci qualche tensione di tipo sentimentale, soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono state incomprensioni da risolvere. Nel lavoro ci sono stati dei ritardi che hanno messo a dura prova la realizzazione di un progetto questo. È inutile insistere se ci sono progetti che, nonostante i tuoi sforzi, non ti portano i risultati sperati. Cerca invece di valutare alternative più vantaggiose che ti consentono di ottenere di più con il minimo sforzo. In amore si ritrova serenità. Grazie anche a Venere che torna favorevole. Bene le giornate di martedì e mercoledì.

Sagittario: c’è un buon recupero rispetto al passato. Sei più disponibile aperto anche i confronti degli altri. Dal punto di vista sentimentale, possono esserci delle tensioni solamente con alcune persone del passato che possono avanzare delle pretese. Chi lavora deve impegnarsi molto per realizzare i propri progetti. L’oroscopo della settimana inizia la grande grazie con la luna in congiunzione già da lunedì 17 settembre.

Leone: i nati sotto il segno del Leone in questo periodo fanno fatica a mantenersi calmi. Sei un segno che vuole ottenere sempre grande attenzione e consenso da parte degli altri. Se non riesci ad ottenere ciò che desideri, allora ti senti insoddisfatto. Evita nei prossimi giorni complicazioni e persone che possono metterti di cattivo umore. Entro dicembre riuscirai ad ottenere le conferme e le opportunità di cui hai bisogno nel lavoro. Attenzione al prossimo fine settimana. La Luna opposta potrebbe provocare qualche motivo di agitazione in più.

Vergine: ci sono delle difficoltà che risalgono al passato. Probabilmente hai bisogno di chiudere con alcune questioni in sospeso che continuano a metterti in difficoltà. Ad essere più risolute sono soprattutto le donne del segno, che hanno voglia di ritrovare maggiore ottimismo, ed hanno bisogno di conferme e certezze concrete. Nel lavoro possono esserci risultati positivi, conviene sempre programmare gli impegni. Anche chi studia, adesso è alle prese con la preparazione di un esame con alcune opportunità che possono consentire di migliorare la propria condizione. Le giornate più fortunate saranno quelle di martedì e mercoledì.

Bilancia: c’è un lieve calo rispetto alle ultime settimane. L’amore va in secondo piano, probabilmente perché ci sono questioni lavorative o questioni in sospeso in famiglia che hanno la priorità su tutto il resto. Prima di fare una scelta, sei molto agitato nervoso. Se ci sono delle decisioni da prendere, ti senti sotto pressione fino a quando non riesci a venirne a capo. Giovedì, venerdì e sabato saranno le giornate migliori della settimana grazie ad una Luna fortunata.

Ariete: ultimamente i nati del segno sono stati particolarmente agitati, ma l’oroscopo della settimana segnala un recupero. Venere infatti non è più opposta, e ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità. È strano per un Ariete essere indeciso e cercare consigli ed approvazione da parte degli altri. Probabilmente sei tu stesso ad essere confuso, e fatichi a fare prendere una decisione. Le giornate migliori saranno quelle di lunedì e giovedì quando l’ottimo aspetto della Luna ti aiuterà a ritrovare maggiore serenità.

Toro: se ci sono questioni che da tempo non ti soddisfano, probabilmente risalgono al passato. Ad essere più penalizzati in questo periodo sono coloro i quali hanno avuto l’opportunità di fare una scelta capace di apportare dei cambiamenti, e non l’hanno saputa sfruttare. Urano infatti da maggio è in transito nel tuo segno. Le opportunità per cambiare non sono mancate. I meno coraggiosi e più conservatori però non hanno saputo sfruttare questa condizione, ed ora possono sentirsi pentiti. Le giornate migliori saranno quelle di lunedì e martedì. Tensione invece venerdì e sabato, quando la Luna sfavorevole può determinare agitazione.

Gemelli: l’oroscopo della settimana indica che possono esserci delle novità dal punto di vista sentimentale. Venere in aspetto interessante favorisce gli incontri e le opportunità di vivere nuove storie dei singoli. Nel lavoro molto dipende dalle tue capacità. Sono favoriti soprattutto i progetti iniziati in passato, e che adesso possono dare qualche conferma in più. Mercurio torna favorevole, quindi nei prossimi giorni potrà esserci qualche buona notizia in più. Attenzione alla giornata di lunedì.

Acquario: alcune novità non sono facili da gestire. E’ probabile che nelle coppie che stanno insieme da tempo si possa discutere per questioni legate al denaro o alla gestione della casa. Nel lavoro sono favoriti soprattutto coloro i quali non hanno paura di mettersi in gioco facendo nuove esperienze. Non sottovalutare alcune alternative che possono aiutarti ad ottenere di più. Attenzione però alle scelte azzardate. Ci vuole prudenza nel denaro. E’ fondamentale ottimizzare la gestione delle spese e del tempo.

fonte: controcampus