Scorpione: continua questo periodo di grande recupero, che questa settimana vedrà Venere entrare finalmente nel tuo segno. Non sono stati stati mesi semplici quelli estivi, sei rimasto per troppo tempo in disparte e chiuso in te stesso, ma Venere però ha riacceso il desiderio di confrontarti e vivere in maniera più spensierata un’emozione. Bene gli incontri, soprattutto per i single che vogliono lasciarsi alle spalle una delusione o una separazione. Il lavoro ti stressa, nulla sembra andare come desideri, ma ricorda che Giove nel segno ti invita ad assumere un atteggiamento costruttivo e previdente nei confronti del futuro.
Vergine: durante gli appuntamenti radiofonici e televisivi, Paolo Fox ha più volte ribadito che la prima parte del mese di settembre sarebbe stata decisamente positiva per i nati sotto il segno della Vergine. Non pensare però che avere stelle buone significhi lasciare che le cose accadano da sole. Mercurio solletica l’intuito e sarai tu a doverti rimboccare le maniche ed agire. Inizia a farlo già da lunedì quando anche l’ottimo aspetto della Luna ti renderanno vincente.
Gemelli: l’oroscopo della settimana segnala che lunedì 10 settembre inizierà all’insegna del buon aspetto di Marte. Se ci sono problemi in sospeso, avrai la grinta giusta per affrontare di petto e trovare la soluzione più utile in base alle tue priorità. La settimana continua alla grande anche per le giornate di martedì e mercoledì, rimboccati le maniche quindi e cerca di approfittare di questa grande determinazione.
Cancro: già nelle ultime giornate c’è stato una graduale recupero che continuerà anche nei prossimi giorni, soprattutto sul fronte sentimentale. L’energia ritrovata ti aiuta a sentirti più sicuro di te. Improvvisamente nulla ti sembra così impossibile ed anche in amore ritornerà la voglia di mettersi in gioco. Migliora la passione e l’intesa di coppia, come pure il desiderio di voler provare a trovare un compromesso per ristabilire maggiore tranquillità nella tua vita privata.
Ariete: questa settimana inizia con un elemento di forza in più. Infatti Venere non è più opposta e ci sarà una condizione più serena dal punto di vista sentimentale. A rendere questa settimana speciale, sarà anche l’ottimo aspetto di Marte, tuo pianeta governatore che ti assicurerà grande forza ed d’energia già a partire dalla giornata di lunedì 10 settembre 2018. L’oroscopo della settimana raccomanda prudenza solamente tra martedì e mercoledì, quando la Luna opposta potrebbe ingigantire un problema che in realtà hai tutte le carte in regola per risolvere.
Capricorno: c’è qualcosa di nuovo in amore, una buona notizia o una nuova conoscenza che sembrano riaccendere il tuo entusiasmo ed il tuo ottimismo. Riccione il piacere di concederti di più a ciò che ti fa stare bene. Se ultimamente hai dato priorità al lavoro o ad alcune questioni familiari, adesso è arrivato il momento di pensare un po’ di più a se stessi. Le giornate migliori secondo l’oroscopo della settimana del 10 settembre, saranno quelle di giovedì e venerdì.
Pesci: c’è qualche contrattempo o qualche ritardo che ti mette in agitazione. Sul lavoro non mancano gli imprevisti difficili da gestire e che rischiano di creare malumori nei confronti di soci e collaboratori. Questa settimana inizia in maniera piuttosto difficile, ma si recupera presto. Infatti Venere torna favorevole già a partire da giovedì, quindi tieni duro e non lasciarti sopraffare da qualche difficoltà in più.
Bilancia: l’ultimo periodo è stato caratterizzato da una progressivo calo, ma l’oroscopo della settimana segnala che nei prossimi giorni potrai contare su Luna e Marte rimasti favorevoli. Grande energia e vitalità che si traduce ti consentiranno di avere un atteggiamento forte e preciso sul lavoro, proprio quello che ti serve per far valere le tue idee. In amore invece preparati ad un weekend all’insegna della passione, bene anche le coppie nate da poco.
Sagittario: andare d’accordo con gli altri nei prossimi giorni può risultare piuttosto difficile, soprattutto lunedì, quando una luna storta ti farà essere particolarmente aggressivo e scontroso. Si tratta però di una condizione passeggera e momentanea, quindi tieni duro. Già da mercoledì qualcosa sembra cambiare nel tuo cielo, una buona notizia o un incontro felice ti aiuteranno a ritrovare il buonumore.
Acquario: l’oroscopo della settimana prossima segnala che Venere in aspetto complicato di certo non facilita le tue relazioni sentimentali ed interpersonali. Stai attraversando un momento difficile, è troppe tensioni ed imprevisti che non ti consentono di ritrovare serenità e tranquillità. Anche se però ci sono dei problemi da risolvere, Potrei contare su una grande energia favorita anche dall’ottimo aspetto di Marte nei prossimi giorni.
Toro: Venere opposta lascia il segno dell’Ariete per mettere in difficoltà i nati sotto il segno del Toro. Purtroppo questa condizione astrologica potrebbe determinare qualche piccola tensione in amore. Se finora sei stato tollerante con il partner, è probabile che tu decida di rivedere determinati atteggiamenti in maniera anche diretta ciò che pensi. Se senti che stai per perdere la pazienza, prenditi del tempo per tirare un sospiro e valutare se alcune conseguenze sono veramente ciò che desideri. Attenzione alla seconda parte della settimana, dove anche sul lavoro può insorgere qualche complicazione.
Leone: Paolo Fox ha più volte ribadito che nel lavoro inizierà un periodo migliore solamente a partire da dicembre 2018. Come affrontare le prossime settimane? Farsi prendere dall’ansia ed assumere un atteggiamento negativo non ti porterà lontano. Essere invece previdenti, nonostante la forte tensione e la forte stanchezza, può aiutarti a concretizzare qualche occasione in più. Questa settimana puoi perdere la pazienza facilmente, e dire cose che rischiano di crearti imbarazzo. Valuta bene quindi le conseguenze che possono nascere da ogni incontro.
fonte: Controcampus