L’oroscopo di giovedì 6 dicembre di Paolo Fox

5 Dicembre 2018 - 19:30

L’oroscopo di giovedì 6 dicembre di Paolo Fox

Ariete: Vi portate ancora dietro qualche fastidio e per questo motivo la giornata di domani secondo le previsioni di Paolo Fox potrebbe portare qualche momento di tensione. Dovete riuscire a mantenervi tranquilli anche se risulta difficile.

Toro: Giornata interessante domani secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. La Luna infatti è contraria e nonostante abbiate tanta voglia di recuperare risulta davvero difficile cercare di mantenere dritta la rotta. Potrete però parlare chiaro in amore.

Gemelli: Vi sentite affaticati secondo l’astrologo Paolo Fox e quindi domani ci potrebbe essere qualche polemica in famiglia proprio perché essendo stanchi vi rifiutate di portare avanti qualche incombenza che vi vengono a proporre i vostri cari. Dovete però darvi una scossa soprattutto dal lato affettivo.

Cancro: Vi dovete fermare a riflettere secondo Paolo Fox perché potreste avere qualche problema da risolvere nella giornata di giovedì. Dovete evitare di alzare la voce anche se situazioni che non vi piacciono vanno avanti da più tempo.

Leone: Il lavoro fa passare in secondo piano l’amore. E’ questo quello che vede nelle stelle l’astrologo Paolo Fox per la giornata di domani. State in guardia però perché indicazioni positive potrebbero arrivare nelle prossime ore soprattutto in ambito professionale e quindi è bene farsi trovare pronti per non farsi sfuggire l’opportunità di un miglioramento della propria condizione.

Vergine: Il disagio che vivrete domani secondo Paolo Fox è legato a una situazione di forte tensione che vi attanaglia. Restate allerta perché i guai sono in vista e l’unica cosa buona se non volete affogare nel nervosismo è quella di farvi scivolare tutto addosso senza reagire.

Bilancia: I malumori che avete vissuto a inizio settimana sembrano finalmente essere stati messi da parte e quindi siete pronti a un rilancio della vostra posizione. Domani per Paolo Fox potrebbe essere la giornata giusta anche se in ambito lavorativo dovete stare attenti poiché il saturno contrario potrebbe essere anche causa di qualche piccolo rallentamento.

Scorpione: Paolo Fox per la giornata di domani predice un miglioramento elle relazioni siano essere familiari, amorose ma anche lavorative. Le stelle sono dalla vostra parte e soprattutto i single hanno0 la possibilità di innamorarsi di una persona a cui per tanto e forse troppo tempo hanno dedicato, invano, la loro attenzione.

Sagittario: La Luna fa capolino nel segno e secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox il recupero tanto atteso arriva. Però solo dal pomeriggio perché la mattinata sarà vissuta tra tanto nervosismo e qualche piccola tensione. In ambito lavorativo le cose vanno migliorando anche in vista di un 2019 che si prevede super.

Capricorno: Siete alla ricerca di emozioni vere che potete trovare nelle prossime ore. Domani infatti secondo Paolo Fox potete fare delle scelte importanti avendo Saturno nel segno. Quali? Ad esempio quella di andare a convivere o sposare il vostro storico partner. Chi ha un lavoro autonomo potrà muoversi più del solito per portare a compimento una serie di progetti che si riveleranno proficui.

Acquario: L’agitazione la fa da padrone nella giornata di giovedì. Per Paolo Fox i nati sotto il segno dell’Acquario dovranno combattere contro piccoli fastidi che provocano inevitabilmente tensioni e agitazioni. L’unico consiglio possibile è quello di restare calmi perché agire in maniera sconsiderata mentre si sta vivendo un disagio potrebbe provocare un aggravamento della situazione.

Pesci: Avete una certa pressione nonostante le stelle siano dalla vostra parte. Per questo motivo Paolo Fox per domani predice di stare attenti nei rapporti sentimentali e anche in quelli lavorativi perché potrebbero sorgere dei piccoli conflitti che vi potrebbero solo far del male. E’ quindi utile parlare chiaro per cercare di non essere fraintesi.