L’oroscopo di giovedì 27 settembre di Paolo Fox

26 Settembre 2018 - 19:47

L’oroscopo di giovedì 27 settembre di Paolo Fox

Toro: ci sono buone opportunità per evolversi. I Toro vincenti sono coloro i quali in questo periodo dimostrano di non avere paura di cambiare e di sbagliare. Stare sempre con le stesse persone e fare sempre le stesse cose in questo momento potrebbe penalizzarti. Questo è il momento giusto per valutare delle alternative e mettersi in gioco in nuovi contesti e così recuperare.

Vergine: è un cielo importante. C’è una condizione astrologica abbastanza positiva e d recupero. Puoi pensare anche ad un piccolo problema che da tempo ti assilla, e che adesso saresti nella condizione di poter risolvere e superare. Attenzione al benessere psicofisico. Hai buone opportunità sul lavoro ed in amore,. Sei tra i favoriti della classifica segni di Paolo Fox de I Fatti Vostri.

Pesci: secondo l’oroscopo domani 27 settembre 2018, ed in generale in questo periodo, sei tra i segni più vitali e forti dello zodiaco. Passione, gelosia ed energia sono i tuoi segni caratteristici. Vuoi vivere la vita a pieno ritmo, sei un segno emotivo e queste sono giornate importanti anche per superare un conflitto di lavoro che è in corso ultimamente.

Ariete: sarà soprattutto a partire da novembre che avrai maggiori possibilità di fare cose nuove. Chi per troppo tempo è stato in disparte, e non ha conseguito i risultati sperati, a fronte anche di tanta fatica, finalmente da novembre può ottenere una rivincita o un riscatto. La fine dell’anno sarà decisamente migliore, ed anche facendo poco, riuscirai ad ottenere qualcosa in più.
Previsioni del giorno, oroscopo domani di Paolo Fox e classifica segni

Gemelli: stai attraversando un periodo di interessante di recupero. Ritrovi il desiderio di stare in mezzo agli altri, e di divertirti. Nel lavoro ci sono dei cambiamenti e delle scelte da fare. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni consiglia di muoversi per tempo perché entro novembre con Giove opposto diventerà complicato riuscire a conseguire migliori risultati.

Scorpione: entro l’11 ottobre potrebbe essere conveniente cercare di dare seguito ad un progetto. Oppure, se hai delle cose importanti da fare, ricorda che le prime due settimane di ottobre saranno le migliori per darsi agire. È un periodo interessante per l’amore, c’è grande passione e coinvolgimento. Approfittane per organizzare qualcosa di speciale questo fine settimana.

Sagittario: forse non hai superato una prova, probabilmente perché non sei stato costante. L’oroscopo domani giovedì 27 settembre ti invita ad essere un po’ più previdente, perché entro la fine dell’anno puoi ottenere occasioni e gratifiche in più per farti valere. Se in questo periodo stai facendo cose nuove, Hai modo di apprezzare il fatto che senza di te, determinate cose non si possono fare perché la tua presenza è decisiva.

Leone: in questo periodo fai fatica ad emergere, e proprio per questo motivo molti preferiscono starsene in disparte. Queste sono giornate di programmazione e non di azione, ed anche per questo motivo tutto ti sembra più difficile. In amore cerca di mantenere la calma, è facile perdere la pazienza in questi giorni.

Capricorno: non inseguire più situazioni del passato, ora è arrivato il momento di iniziare nuovi progetti, anche alla luce di esperienze negative che hai fatto in passato. Dall’11 ottobre avrai maggiori opportunità per emergere, non sottovalutare le novità o le nuove proposte che possono darti l’occasione che aspettavi per ottenere una rivincita.

Acquario: ci sono tante cose da fare, tante questioni di tipo pratico da sistemare che possono riguardare la casa ed il lavoro. Bisogna cercare di essere un po’ più cauti e previdenti. Sei però governato da Urano, puoi avere anche scatti impulsivi e per te è difficile riuscire a mantenere la calma. I più insoddisfatti nel lavoro in questo periodo stanno considerando la possibilità di fare altro.

Cancro: stai attraversando un periodo particolarmente impegnativo. In generale hai grande possibilità di azione, ma capitano giornate in cui è più difficile riuscire a realizzare i propri obiettivi, proprio come segnala l’oroscopo domani 27 settembre. Se qualcuno prova a minacciarti, o ad attaccarti, devi cercare di respingere queste azioni, provando anche a ripararti e avvalerti dell’aiuto di una persona fidata.

Bilancia: devi cercare di mantenere la calma, questo è un periodo molto altalenante, durante il quale possono capitarti occasioni positive, ed altre giornate invece più difficili da gestire. Per prevenire determinate situazioni devi dare dimostrazione della tua grande diplomazia.

fonte: Controcampus