L’oroscopo di giovedì 23 gennaio di Paolo Fox

22 Gennaio 2020 - 22:09

L’oroscopo di giovedì 23 gennaio di Paolo Fox

ARIETE

Cari Ariete, evitate polemiche in amore, non vi porteranno a niente gli scontri inutili, passate avanti sugli errori degli altri. Quella di domani secondo Paolo Fox sarà una giornata sottotono, avete tanto lavoro da fare  e poco tempo per farlo, non siete mai contenti di niente e questo rende tutto più difficile, anche per il vostro partner che vorrebbe tirarvi su di morale.

TORO

Cari Toro, quella di domani sarà una giornata positiva secondo Paolo Fox, dovete provare a essere e rimanere ottimisti, in amore dovreste guardarvi attorno soprattutto se siete single, potrebbero arrivare belle notizie entro pochi mesi. Il periodo difficile è finalmente finito, nel lavoro si preannunciano delle vittorie.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo giovedì 23 gennaio sarà positivo secondo Paolo Fox. Se dovete chiarire un malinteso fatelo il prima possibile, imparate ad andare incontro al vostro partner, smussate i lati peggiori del vostro carattere. Sul lavoro le cose stanno cambiando per il meglio, portate pazienza.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna in opposizione potrebbe darvi qualche problema di troppo, avvertite qualche fastidio, forse alla pancia, sarà causato dal troppo nervosismo. Non raccogliete le provocazioni, avete bisogno di relax e stare più tranquilli. Il lavoro potrebbe mettervi davanti a un bivio, rimandate le scelte.

LEONE

Cari Leone, occhio alle discussioni, Sole e Mercurio sono contrari e questo potrebbe causare alcune questioni in amore, non badate troppo al denaro, nel senso che non dovete farvene una malattia, ma non sottovalutate nemmeno le spese.

VERGINE

Cari Vergine, arrivano dei dubbi in amore secondo Paolo Fox, soprattutto per chi ha iniziato da poco una storia d’amore, non affrettate le cose, prendetevi i vostri tempi per capire il da farsi. Sul lavoro l’influsso positivo di Giove vi aiuta a smuovere le acque.

BILANCIA

Cari Bilancia, cercate di riflettere secondo Paolo Fox, non prendete abbagli, siete entrati in una fase particolare e non dovete sottovalutare il potere dell’amore. In questo periodo siete particolarmente fragili e ogni errore potrebbe pesare il doppio. Prestate attenzione alla vita di coppia ma non solo.

SCORPIONE

Cari Scorpione, evitate le discussioni nella giornata di domani, soprattutto quelle in amore. Siete troppo agitati e avete bisogno di tranquillizzarvi, se il vostro partner comporta stress allora prendetevi del tempo per voi stessi, un po’ di lontananza farà bene a entrambi.

SAGITTARIO 

Cari Sagittario, siete finalmente entrati in una fase di ripresa, che si ottimizzerà soltanto il prossimo mese. Fino ad allora tenete duro. In amore potrebbe esserci qualche ulteriore scossone, ma niente d’irreparabile. Potete ottenere molto nel lavoro, basta un po’ d’impegno in più.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox la vostra sarà una giornata favorevole, soprattutto grazie all’influsso positivo di Giove, insieme a Luna e Saturno saranno favoriti anche i nuovi incontri. Buone opportunità anche nel lavoro.

ACQUARIO

Cari Acquario, giornata di forti emozioni in arrivo per voi, l’amore si farà sentire forte e chiaro, approfittatene per organizzare qualcosa di bello per il weekend, la persona amata ha bisogno di conferme da parte vostra, giocate sull’aspetto favorevole delle stelle per dare qualche dimostrazione di valore.

PESCI

Cari Pesci, parlare d’amore adesso sarà più facile per voi, arrivano belle emozioni soprattutto se sono coinvolti Capricorno e Scorpione. Secondo Paolo Fox, il lavoro invece vi vedrà impegnati in una lunga battaglia personale, dovete risolvere i vostri screzi, qualche collega potrebbe non essere d’accordo.