L’oroscopo di giovedì 18 aprile 2019 di Paolo Fox

17 Aprile 2019 - 17:46

L’oroscopo di giovedì 18 aprile 2019 di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: volete che tutto vada al posto giusto, in questo periodo per voi è fondamentale mantenere tutto in ordine. Saturno è in ottimo aspetto e indica che ci sono grandi progetti. Ora sono in arrivo delle conferme, delle risposte e delle soluzioni che fino a poco tempo fa stavate cercando di ottenere. Maggio sarà un mese di recupero non soltanto per il lavoro ma anche per i sentimenti.
Ariete 5 stelle: chi vi guarda non può che innamorarsi perdutamente di voi, siete un segno alla riscossa in questo momento state dominando la scena. Non insistete però con persone che non vi hanno guardato bene, che non provano una attrazione o un interesse nei vostri confronti. Questo è un periodo vincente e però bisogna cercare di indirizzare le proprie energie verso obiettivi realmente raggiungibili e interessanti. Potete battervi con orgoglio, le cose che state facendo è che farete nei prossimi tre mesi vi daranno soddisfazione ed avrete modo di farvi rivalere.
Leone 5 stelle: siete il protagonista indiscusso della scena, avete grande forza e coraggio, bellezza e creatività. C’è voglia di fare. A febbraio avreste mandato tutti a quel paese, ma ora riuscite a gestire tutto per il meglio e per l’oroscopo domani 18 aprile 2019 sarà un giovedì di forza e di ulteriore recupero.
Toro 4 stelle: siete più forti, state combattendo per ritrovare una tranquillità. Urano sta cambiando le carte in tavola e per voi rappresenta la necessità di fare cose che vi fanno stare fisicamente meglio. Ciò perché dal punto di vista delle relazioni con gli altri, conta pure il benessere. Per voi sono importanti le relazioni con persone che vi fanno sorridere. Urano ha influito molto sulla vostra vita e nell’ultimo periodo molte persone che in passato erano di riferimento, ora non ci sono più e questo comporta una rimessa in gioco importante. Molti potrebbero pensare di fare una nuova vita, forse partendo da nuovi presupposti e da una nuova condizione personale.
Gemelli 4 stelle: siete molto stanchi. Questa è una condizione vissuta con particolare disagio per i nati del segno che solitamente sono una locomotiva trainante per gli altri. Giove opposto crea situazioni di imbarazzo, però alla fine del mese porta buone soluzioni ed un interessante recupero anche per quanto riguarda i sentimenti.
Cancro 4 stelle: durante la fine del mese di aprile sarete impegnati nella gestione di questioni lavorative che devono essere messe a posto. Ma Paolo Fox indica che sarà soprattutto a partire da maggio che arriveranno soluzioni migliori ed utili per ristabilire tranquillità ed armonia nella vostra vita. Avere un pianeta contrario come Saturno non significa che le cose vanno male, ma che bisogna i realizzare propri obiettivi. Ora però è necessario fare le cose a regola d’arte.
Bilancia 3 stelle: per l’oroscopo domai giovedì 18 aprile 2019 possono esserci momenti di forte agitazione. C’è una condizione un po’ strana che riguarda le questioni di carattere affettivo. Ciò vuol dire che se ci sono persone che vi tengono testa, non è escluso che vuoi possiate ribellarvi agli altri. Non siate troppo polemici. Se ci sono tensioni, c’è sempre il successo nel lavoro, siete di riferimento per gli altri. Però negli ultimi giorni non siete propriamente tonici. Qualcuno può risentire di un fastidio o di un malessere di stagione. Vi trovate in una condizione di passaggio verso un periodo migliore. Maggio porta buone soluzioni, ora conta pure la forza di volontà. Quando i nati del segno della Bilancia fanno qualcosa che amano, non sentono la stanchezza. Quando però non vogliono fare qualcosa, allora inventate mille scuse pur di non agire.
Capricorno 3 stelle: nonostante questo sia un momento teso per i sentimenti, che vi porta ad essere piuttosto diffidenti, resta comunque un momento positivo. Solitamente questo è un segno piuttosto schivo. Siete molto rigidi e chiusi, delle volte di sottraete al confronto perché pensate che non vi serve comunicare con persone che non vi interessano. Questo atteggiamento però potrebbe penalizzarvi perché rischiate poi di isolarvi e di non capire gli errori che commettete. L’oroscopo di oggi segnala una pausa di riflessione che caratterizzerà questa fine di aprile. Se un amore un po’ conflittuale bisognerà cercare di recuperarlo. Ma quando si sta bene con se stessi, non si ha paura di nulla. Alcuni dopo esperienze negative preferiscono una sana solitudine, tanto da non mettere più in discussione questa situazione. Questo però nel tempo può essere un rischio perché è sempre importante relazionarsi agli altri.
Acquario 3 stelle: siete affaticati e polemici. Siete polemici perché ci sono dei momenti in cui i nodi arrivano al pettine. Ci sono situazioni in cui è necessario fare una scelta. Vi trovate in una condizione di dover affrontare cambiamenti importanti. Ci sono delle cose da variare, ci sono situazioni intorno che stanno cambiando. In questo periodo potreste riscoprire un amore. La fine di aprile e gli inizi di maggio sono importanti in questo senso. Solitamente i nati del segno non sono particolarmente parsimoniosi, ma in questo momento danno maggiore rilevanza alla gestione del denaro.
Sagittario 3 stelle: l’oroscopo di oggi segnala tensione. Avete iniziato l’anno in maniera piuttosto agitata. Non avete centrato un obiettivo, ma comunque non vi demoralizzate, anche perché ora avete l’opportunità di poter raggiungere il vostro scopo. Spesso ci provate, fate tante cose ma anche delle volte troppe. Fare tante cose non sempre riesce ad aiutarvi a realizzare la vostra identità professionale. Come pure i più giovani possono essere indecisi sulla strada da percorrere per la loro professione e formazione personale. Avete bisogno di sentirvi liberi. Ora avete un fiuto eccezionale per scoprire il futuro ed anticiparlo visto che Giove è transitano il segno.
Scorpione 2 stelle: attenzione alle discussioni che possono nascere con gli altri. C’è confusione, potresti avere a che fare con persone che sono arrabbiate per conto loro. Paolo Fox a I Fatti Vostri ricorda che siete segni d’Acqua, e che è probabile quindi che voi assorbiate le tensioni degli altri. E quindi sei in casa c’è qualcuno che è arrabbiato, o sul lavoro qualcuno sta attraversando un momento di tensione, inevitabilmente vi lasciate incupire. Poi però anche voi vi trovate nella condizione di voler scaricare questa agitazione e quindi esternate la vostra rabbia con reazioni esagerate. Il consiglio dell’oroscopo di domani è di non arrabbiarsi per ogni cosa perché questo vi fa male.
Pesci 2 stelle: oroscopo di oggi 18 aprile 2019 teso. Siete stanchi avreste bisogno di riposare di più. Avreste voglia di dormire. Vi viene sonno quando fate qualcosa che non vi interessa oppure quando non volete sentire complicazioni. Potrebbe capitarvi di dire qualche piccola bugia per evitare polemiche con qualcuno troppo apprensivo. Poi però vi dimenticate della bugia detta e potreste quindi creare situazioni di imbarazzo. In questi giorni l’attenzione può essere più forte perché cercate di sviare il discorso su questioni che non vi va di affrontare. Se c’è una persona che ha bisogno di conforto, voi correte subito in suo aiuto. Ma delle volte vi trovate in una condizione particolare in cui non siete più di aiuto neanche a voi stessi. Evitate in questi giorni di frequentare rompiscatole. Qualche momento di solitudine può essere utile per risollevarsi da soli.

fonte: Controcampus