L’oroscopo di domenica 6 settembre 2020 di Paolo Fox

5 Settembre 2020 - 22:57

L’oroscopo di domenica 6 settembre 2020 di Paolo Fox

Tre stelle per l’Ariete. Per quanto riguarda l’amore dovresti valutare meglio le situazioni che si presentano. A causa di Venere ancora contraria (per fortuna sono gli ultimi giorni) potresti non riconoscere una buona occasione. Qualche problema anche nelle coppie, forse a causa di questioni di soldi. Sul lavoro c’è qualche ritardo per colpa di Giove e Sarturno in opposizione.

Quattro stelle per il Toro. Questa settimana potresti essere particolarmente critico in amore, quindi attenzione alle cose che dici, soprattutto lunedì e martedì. I single possono vivere nuovi amori, ma sei molto selettivo. Sul lavoro da qui alla fine dell’autunno possono arrivare delle buone occasioni, cerca di coglierle al volo.

Cinque stelle per i Gemelli. A breve Venere tornerà favorevole: saranno favoriti gli incontri per i single, quindi muoviti per conoscere gente nuova. Le coppie dovrebbero stare di più insieme, perché ultimamente ci sono state troppe recriminazioni. Adesso ci sarà modo di recuperare tranquillità. Sul lavoro potranno arrivare risposte, attenzione alle spese.

Quattro stelle per il segno del Cancro. Per quanto riguarda i single, Venere è ancora dalla tua parte e hai molta voglia di amare: sei più positivo e propositivo rispetto al passato e ti senti più sensuale e passionale. Le coppie che hanno superato una crisi adesso sono più forti e possono fare progetti per il futuro. Sulla lavoro puoi dare un taglio a quello che non ti interessa più.

Quattro stelle per il Leone. Inizia una fase intrigante per i sentimenti e dalla prossima settimana avrai anche Venere nel tuo segno, che potrà anche aiutarti a risolvere qualche problema di coppia o familiare. La giornata migliore della settimana sarà venerdì. Cerca di stare attento ai soldi, non è il momento di spendere più del necessario. Occasioni da non sprecare.

Cinque stelle per il segno della Vergine. Devi lasciarti andare un po’ di più per quanto riguarda i sentimenti: hai delle stelle ottime, ma tu sei ancora troppo sulle tue. Cerca di lasciarti alle spalle i dubbi del passato, settembre è il mese del rilancio in amore, incontri fortunati per i single e recupero per le coppie grazie a Giove e Saturno favorevoli. Sul lavoro questa è una settimana positiva per le nuove idee.

Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Favoriti gli incontri per i single. Settembre sarà un mese migliore sotto l’aspetto delle relazioni rispetto ad agosto. Cerca però di non rivangare il passato. Puoi fare una scelta importante per il futuro. Sul lavoro adesso inizia a esserci maggiore stabilità.

Quattro stelle per il segno dello Scorpione. Amore favorito specie nei giorni di mercoledì e giovedì: se devi avvicinare la persona che ti interessa fallo in questi due giorni. Giove e Saturno favorevoli aiutano a risolvere problemi in famiglia e nelle coppie. Sul lavoro ci sono cambiamenti e nuovi inizi, hai l’opportunità di fare scelte importanti.

Quattro stelle per il segno del Sagittario. Tu parti in quarta in amore, poi ridimensioni tutto, ripensandoci. Fai attenzione ai rapporti “mordi e fuggi”, qualcuno potrebbe soffrirne.  Le relazioni che partono adesso potrebbero sfociare in qualcosa di molto bello. La giornata migliore è quella di venerdì. Sul lavoro datti da fare, perché tutto quello che fai adesso è favorito, anche se ci sarà da discutere.

Quattro stelle per i nati sotto il segno del Capricorno. Dovresti evitare di continuare a ostinarti con il passato: potresti avere delle belle opportunità di iniziare una storia d’amore in questo periodo. Gli incontri sono favoriti e tra pochi giorni Venere finisce la sua opposizione, dandoti nuove occasioni per qualcosa di intrigante. Per le coppie attenzione alla giornata di venerdì. Per quanto riguarda il lavoro, se hai un progetto importante portalo avanti, hai il favore di Giove e Saturno.

Tre stelle per l’Acquario. Ti senti insofferente in amore: non sopporti i legami troppo stretti e le gelosie e potresti essere capace di lasciare tutto ciò che senti essere diventato inutile o che pensi possa provenire da qualcuno che ti voglia manipolare. Attenzione alle giornate di lunedì e martedì, sei molto su di giri. Cerca di non fare il passo più lungo della gamba con le spese.

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Settimana dal sapore speciale per quanto riguarda i sentimenti, sempre che tu voglia viverli, se sei single. Chi è in coppia deve fare attenzione alle discussioni per ragioni economiche, specie con partner dei Gemelli o del Sagittario. Anche sul lavoro occorre rivedere i progetti e controllare le spese. (Corriere della Città)

  •