L’oroscopo di domenica 16 settembre di Paolo Fox

15 Settembre 2018 - 21:14

L’oroscopo di domenica 16 settembre di Paolo Fox

Scorpione: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi sei tra i segni favoriti dalle stelle, puoi contare su una condizione astrologica positiva in futuro. Sei protagonista dei prossimi mesi. Evita di avere un atteggiamento troppo critico con te stesso. Anche se sei insicuro, non vuoi che gli altri conoscano i tuoi malumori o possano dubitare delle tue capacità. Questo fine settimana avrai l’opportunità di poterti far valere.
Cancro: Venere, Luna, Giove e Saturno sono tutti in aspetto favorevole. Approfitta di questa condizione astrologica positiva per darti da fare e realizzare di più. Ciò che stai facendo adesso ti aiuterà anche nel futuro. Ad ottenere un vantaggio non sei solo tu, ma anche chi ti è vicino. Chi ha iniziato da poco un nuovo lavoro, potrebbe avere delle difficoltà ad ambientarsi. Questo fine settimana premia, soprattutto in amore è più facile provare emozioni intense.
Sagittario: Giove da dicembre sarà nel tuo segno zodiacale ed alcuni progetti che intendi realizzare, piuttosto costruttivi, a breve devono essere organizzati nel dettaglio. Ci sono scelte di vita da fare, che comporteranno dei cambiamenti anche per le persone più mature. Secondo l’oroscopo Paolo Fox del 16 settembre 2018, questo fine settimana sarà molto interessante per gli incontri. Favoriti i single che sono alla ricerca di un amore.
Pesci: c’è una condizione astrologica molto interessante, Ma in questo periodo converrebbe rimboccarsi le maniche ed agire senza soffermarsi troppo su ciò che non va. Non lasciarti condizionare da determinate preoccupazioni, d’altronde ci sarà sempre qualche cosa che non va, quindi insistere su le cose negative, non ti consente di godere delle cose belle. Se hai bisogno di consenso, durante le prossime settimane, potrai contare su una grande fortuna.
Toro: la Luna non è più opposta, ma Venere e Giove sono in aspetto dissonante. Urano a maggio è entrato nel tuo segno zodiacale, ed alcuni progetti di cui eri convinto allora, potrebbero aver subito un rallentamento. L’estate e l’autunno sono stagioni un po’ a rallentatore. In ogni caso entro la fine dell’anno è possibile risolvere contenziosi e questioni legali ancora in sospeso. Domenica sarà una giornata abbastanza positiva per la nascita di nuovi amori e confrontarsi con persone del passato.
Gemelli: secondo l’oroscopo Paolo Fox oggi c’è una condizione astrologica positiva, se nel lavoro tra maggio e giugno ti stai impegnando per realizzare qualcosa di nuovo, insisti perché entro il prossimo anno puoi conseguire migliori risultati. Chi deve concludere un accordo o un contratto, deve cercare di darsi da fare entro novembre. Ed infatti da dicembre e durante i primi mesi del prossimo anno sarà piuttosto difficile riuscire ad ottenere condizioni vantaggiose come quelle di adesso. I nati gemelli in questo periodo sono presi dalle questioni di lavoro e tutto il resto va in secondo piano.
Vergine: la Luna è in aspetto dissonante, ma puoi contare sull’ottimo aspetto di Giove e Saturno per realizzare qualcosa in più nel lavoro. Anche domenica potresti risentire dell’opposizione della Luna, e per questo motivo potresti desiderare di voler stare in disparte e da sola, per evitare incontri spiacevoli, o dover dare spiegazioni agli altri del tuo malumore.
Capricorno: in questo periodo potresti risentire di un certo stress e di una certa fatica. Rispetto al passato, hai preso le distanze, ed ora hai bisogno di costruire qualcosa di nuovo. Sei alla ricerca di nuovi stimoli e nuove conferme. L’estate non è stata una stagione semplice per i sentimenti, e se ci sono state delle difficoltà, ora hai bisogno di recuperare e di ritrovare serenità anche nel tuo rapporto con gli altri. Non lasciarti più condizionare dal passato.
Bilancia: c’è una condizione astrologica abbastanza positiva, è probabile che adesso tu risenta di una certa ansia perché ci sono questioni da risolvere e decisioni da prendere che ti mettono agitazione. Non è facile per i nati del segno fare determinate scelte. Cerca quindi di portare avanti i tuoi interessi, senza però farti troppi problemi, ma di essere un po’ più sicuro delle tue capacità e delle tue idee.
Ariete: ultimamente non c’è quella vitalità e quell’entusiasmo che invece avevi tempo fa. Probabilmente in questo periodo sei molto indeciso sulle cose da fare, e nonna è facile prendere delle decisioni. Sono penalizzati soprattutto i nati del segno che hanno avuto un’estate pesante. Cerca però di mantenere un atteggiamento positivo ed ottimista, anche nel lavoro. Saturno dissonante indica che per il momento sei costretto a fare i conti con situazioni part-time e piuttosto instabili. Anche in amore non è possibile guardare ancora al passato, ma devi guardare al futuro e sfidare il destino senza paura.
Leone: ultimamente ti senti sotto pressione, e probabilmente sei nervoso ed agitato perché non hai ottenuto le considerazioni sperate. Ti piace essere al centro dell’attenzione, puoi sempre dimostrare di essere più bravo degli altri e quindi hai bisogno di emergere in qualsiasi contesto. In questi giorni probabilmente ti senti sotto pressione anche perché non riesci ad ottenere le collaborazioni che speravi.
Acquario: ti trovi in una condizione di forte stress e stanchezza, in generale i nati sotto questo segno zodiacale stanno facendo tante cose e non riescono ad ottenere i guadagni sperati. In questo periodo probabilmente qualcuno sta cercando di riscattare se stesso nel lavoro. Non avere la soddisfazione che stai cercando, ti fa sentire giù di corda. Questo è il momento giusto per prendersi del tempo per riflettere. Anche in amore, anche se c’è un sentimento forte, si discute per la gestione degli impegni.

fonte: Controcampus