Donna si barrica in casa e tenta il suicidio: due carabinieri sfondano a mano il cancello e la salvano

20 Marzo 2025 - 12:49

Donna si barrica in casa e tenta il suicidio: due carabinieri sfondano a mano il cancello e la salvano

Donna si barrica in casa tentando il suicidio ingerendo alcool e farmaci, i carabinieri intervenuti hanno sfondato il cancello a mani nude. Hanno trovato la donna priva di coscienza eseguendo prontamente la rianimazione.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Donna si barrica in casa, poco prima, aveva telefonato al 112, manifestando la volontà di suicidarsi. E ci sono riusciti: due carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, pur di salvarle la vita, hanno divelto dai cardini, utilizzando le loro mani, un cancello che sbarrava una finestra e hanno fatto irruzione in casa, nella quale la donna si era barricata.

La vicenda in zona Arenaccia: la donna telefona ai carabinieri e gli dice di voler porre fine alla sua vita. Quando i militari dell’Arma arrivano sul posto, la donna si è già barricata in casa: porta blindata, finestra sbarrata da cancelli in ferro; entrare in casa sembra impossibile. I due carabinieri sanno che non c’è tempo da perdere e, con tutta la loro forza, riescono a divellere dai cardini il cancello di ferro che sbarrava la finestra e ad entrare in casa.

La donna è distesa sul letto, priva di sensi; in camera confezioni di farmaci e bottiglie di alcol, probabilmente ingeriti poco prima. Non c’è tempo per attendere l’intervento dell’ambulanza: i militari praticano alla donna le manovre di rianimazione, poi la affidano ai sanitari del 118; trasportata all’ospedale Pellegrini, la donna è salva.

continua su: https://www.fanpage.it/napoli/napoli-donna-si-barrica-in-casa-e-tenta-il-suicidio-due-carabinieri-sfondano-a-mano-il-cancello-e-la-salvano/
https://www.fanpage.it/

Leggi anche: Gravissima bambina di 2 anni: scappa dalla mano del papà verso la strada, entrambi investiti da un’auto

Fonte: fanpage

  •