Tragico incidente in Campania. Vittorio Perfetto, 20 anni, si schianta contro un palo della luce. Era una promessa del calcio

28 Gennaio 2021 - 21:37

Tragico incidente in Campania. Vittorio Perfetto, 20 anni, si schianta contro un palo della luce. Era una promessa del calcio

Un altro incidente sulle strade della Campania, in cui a perdere la vita è un giovanissimo. Vittorio Perfetto, 19 anni, a seguito di tragico incidente ha perso la vita.

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, e a quanto riportano i media locali, il 19enne si trovava alla guida del suo scooter, un Honda Sh 150, e stava percorrendo viale Adriano, al Rione Traiano, periferia occidentale della città.

Sono ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto, ma sembrerebbe che il giovane abbia perso il controllo del mezzo a due ruote e così si è schiantato contro un palo della luce.

Vittorio è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove, purtroppo, è spirato a causa delle ferite riportate.
Il giovane era amatissimo da tanti anche perché aveva giocato anche con il Licola United, società puteolana.

Sulla pagina facebook della squadra, è stato pubblicato un post di addio al giovane: “Oggi è una giornata Tristissima per tutti noi del Licola United ma soprattutto per chi ti ha conosciuto.

Hai trascorso con noi i primi due anni della nostra attività regalandoci gioie e perle col tuo magico sinistro ma soprattutto riempivi gli allenamenti giocando e scherzando con tutti,eri solare. Rip camione nostro. Noi ti ricorderemo sempre con quel numero 11 sulle spalle e con il sopranome di “Manolo”, che la terra ti sia lieve ”

Un altro amico scrive: “Un altro angelo lassù. Vittorio perfetto r.i.p. amico mio ti ricorderò così tvb ”.
Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli.

I caschi bianchi, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcuni testimoni presenti sul posto. Non è chiaro se Vittorio indossasse al momento dello scontro

Un’ennesima tragedia sulle strade, dunque, che segue quella accaduta pochi giorni fa, in cui Debora Prisco, una ragazza di soli 17 anni,  ha perso la vita in un terribile incidente stradale. E’ accaduto ad Avellino, in via Due Principati, nel popoloso Rione San Tommaso. La ragazza si trovava in auto con la sorella.

Improvvisamente,  la vettura sulla quale viaggiava la vittima, una Smart, ha sbandato e si è ribaltata. A guidare l’auto in quel momento la sorella della ragazza, volto noto, visto che ha partecipato come “corteggiatrice” al programma “Uomini e Donne”.