ULTIM’ORA: all’età di 71 anni è morto dj Franchino

19 Maggio 2024 - 15:56

ULTIM’ORA: all’età di 71 anni è morto dj Franchino

All’età di 71 anni è morto Dj Franchino. Il noto dj e vocalist, è morto dopo diversi giorni in ospedale, date le sue condizioni definite “complesse”. Ad annunciarlo è la famiglia sulla sua Pagina Facebook.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Addio a Franchino, il vocalist e dj siciliano che è morto all’età di 71 anni. L’annuncio della scomparsa è comparso all’improvviso, questa mattina, sulla sua pagina Facebook ufficiale, attraverso la pubblicazione di un messaggio. Messaggio con cui i familiari e gli amici danno notizia della morte del popolarissimo dj. Questi hanno specificato che l’uomo, da tempo, versava in condizioni di salute complesse ed era ricoverato in ospedale da diversi giorni.

Una notizia che genera, naturalmente, un sentimento di forte lutto nel mondo della musica, visto l’affetto per un personaggio noto come Franchino. Queste le parole della famiglia: “Con immensa tristezza e profondo dolore, la famiglia e gli amici più stretti comunicano la scomparsa dell’amato Franchino, che si è spento oggi, dopo alcune settimane di ricovero in ospedale. Sei stato una persona speciale per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti e hai illuminato le nostre vite con il tuo sorriso, la tua forza e il tuo coraggio. Fai buon viaggio Franco, resterai sempre nei nostri cuori. Vivere per vivere… I funerali si terranno in forma strettamente privata”.

Tutti noi ci stringiamo attorno alla famiglia di dj Franchino.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/franco-di-mare-stroncato-dal-mesotelioma-si-era-sposato-due-giorni-fa-uid-21/