Dimitri Iannone de “Il Collegio” tra le vittime dell’incidente di stanotte: oltre a lui morti altri due giovani

19 Maggio 2024 - 16:53

Dimitri Iannone de “Il Collegio” tra le vittime dell’incidente di stanotte: oltre a lui morti altri due giovani

La comunità di Villa Literno è sconvolta. Tre giovani sono morti in un tragico incidente stradale questa notte. L’auto su cui viaggiavano si è scontrata con un’altra vettura. Dopo l’impatto, la loro auto si è ribaltata. Sono rimasti incastrati nell’abitacolo. Tra le vittime Dimitri Iannone.

Le vittime sono Dimitri Iannone, 24 anni, Filomena Del Piano, 19 anni, e Robert Banica, 23 anni. Dimitri era noto per aver partecipato al reality “Il Collegio” di Rai 2. La tragedia ha colpito duramente la comunità.

Il sindaco, Valerio Di Fraia, ha espresso il suo dolore. Ha detto: “Questa mattina ci siamo svegliati con una notizia sconvolgente. Tre giovani hanno perso la vita. Rivolgiamo il nostro cordoglio e vicinanza alle famiglie. Auguriamo una pronta guarigione ai feriti.”

L’incidente è avvenuto in via delle Dune. L’auto dei ragazzi ha colpito frontalmente un’altra vettura. Dopo l’impatto, l’auto si è ribaltata. I vigili del fuoco sono intervenuti subito.

I vigili del fuoco hanno estratto i giovani dall’auto ribaltata. Purtroppo, il personale del 118 ha potuto solo constatare il decesso. Altre tre persone sono rimaste ferite nell’incidente.

La comunità di Villa Literno è in lutto. Il dolore è palpabile. Tutti si stringono attorno alle famiglie delle vittime. La speranza è che i feriti possano riprendersi presto.

La dinamica dell’incidente resta sotto indagine. Le autorità stanno cercando di capire cosa sia successo esattamente. Intanto, Villa Literno piange i suoi giovani scomparsi.

La tragedia ha lasciato un vuoto incolmabile. Le parole del sindaco rispecchiano il sentimento collettivo. La comunità spera di non dover affrontare mai più una simile tragedia.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net