Tragedia a Villa Literno: un auto si è ribaltata nella notte, causando la morte dei tre giovani a bordo. La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, giunti sul posto.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Siamo attorno alle 4 del mattino, lungo Via delle Dune, quando si consuma l’incidente mortale. Ad essere coinvolte sono due automobili. Nello schianto, purtroppo, un auto finisce fuori carreggiata e l’altra si ribalta a centro strada. Il ribaltamento ha causato la morte dei tre giovani, rimasti incastrati nell’abitacolo.
Malgrado l’intervento repentino dei Vigili del Fuoco di Aversa, si è potuto solo estrarre i corpi senza vita. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno fatto altro che constatarne il decesso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno svolto tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e per individuare eventuali responsabilità. Come da prassi in casi del genere, sulle tre salme potrebbe essere disposta ed effettuata l’autopsia. Le vittime avevano tutti tra i 20 ed i 25 anni. Il quarto ragazzo, anch’egli in macchina con loro, è invece gravemente ferito.
Anche i due passeggeri dell’altra macchina sono gravemente feriti. Si tratterebbe di una coppia di 54enni.
Le vittime erano due di Villa Literno ed una di Aversa. Ora i carabinieri, affidata alla stazione di Casal di Principe, indagheranno per chiarire la dinamica di questo tragico incidente.
Fonte: Casertanews
Leggi anche:
https://retenews24.net/morto-maresciallo-dellesercito-in-incidente-stradale-aveva-56-anni-uid-37/