Torna a casa per le vacanze natalizie ed ha un malore: morta insegnante 51enne

27 Dicembre 2024 - 16:34

Torna a casa per le vacanze natalizie ed ha un malore: morta insegnante 51enne

È morta un’insegnante 51enne a causa di un malore. La donna era tornata ad Acerra per trascorrere le feste natalizie. Grande dolore da parte della famiglia, che vuole capire cosa sia successo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È morta un’insegnante 51enne a causa di un malore. Giovanna Messina era ad Acerra per trascorrere le feste natalizie, essendo insegnante nel Mantovano. Il 25 dicembre si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale. Ad accompagnarla c’erano il marito, militare della Guardia di Finanza, nonché ex arbitro di calcio del settore giovanile del Castiglione calcio, e i tre figli. La donna, secondo il racconto dei familiari, accusava dei sintomi influenzali: mal di gola, un po’ di febbre. Niente che lasciasse presagire qualcosa di preoccupante.

La Vigilia di Natale si era fatta visitare da un medico che le aveva diagnosticato una tracheite. Le sue condizioni di salute, però, erano peggiorate, con il sorgere di difficoltà respiratorie. Era stata così trasportata all’Ospedale Villa dei Fiori di Acerra, dove è stata subito intubata e portata nel reparto di Rianimazione. Qui, purtroppo, è deceduta l’indomani, 25 dicembre, nel giorno di Natale. Secondo i familiari, si sarebbe trattato di una polmonite molto aggressiva. Ma al momento non si escludono ulteriori accertamenti.

I familiari, come riportato dal Corriere della Sera di Milano, non escludono la possibilità di approfondire le cause della morte e di richiedere la documentazione clinica.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/famiglia-intossicata-da-monossido-di-carbonio-allarme-lanciato-grazie-ad-un-messaggio-uid-46/

  •