Un tragico incidente stradale è avvenuto lungo la statale della Piccola Sila, nella tarda serata di Santo Stefano. Due auto si sono scontrate in un violentissimo frontale intorno alla località Piterà, frazione del comune di Catanzaro. Il sinistro ha provocato la morte di un ragazzo di 15 anni. Al momento resta l’unica vittima, le altre 6 persone coinvolte sono tutte ferite.
Le due auto scontratesi nell’incidente avvenuto al chilometro 14 della SS 109 della Piccola Sila sono un’Audi A4 e una Lancia Y. Il 15enne che ha perso la vita viaggiava a bordo di quest’ultima. Secondo le prime ipotesi effettuate, è possibile che una delle due vetture abbia invaso l’opposta corsia di senso di marcia, probabilmente a causa dell’elevata velocità mantenuta in un tratto stradale in cui il limite è 50 km/h.
I due veicoli sono andati completamente distrutti nel frontale. I vigili del fuoco del Comando di Catanzaro intervenuti sul posto hanno dovuto estrarre i feriti dalle vetture, ormai ridotte a un cumulo di lamiere. Le persone coinvolte sono state consegnate ai soccorsi, che hanno provveduto al trasferimento dei feriti presso le strutture ospedaliere più vicine. Per il 15enne a bordo della Lancia Y non c’è stato nulla da fare, lo scontro gli ha tolto la vita sul colpo.
I carabinieri hanno già messo in sicurezza il sito interessato ed effettuato tutti i rilievi del caso.
Fonte: Adnkronos; Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net