Una Vigilia di Natale che inizia con una tragedia a Grottammare, in provincia di Ascoli, dove una donna è morta dopo essere stata investita da un treno mentre si trovava sui binari.
Il drammatico evento si è verificato questa mattina alle ore 09:52. La donna, una 28enne è stata investita in pieno da un treno Freccia 8810 di Trenitalia che effettuava la tratta Bologna-Lecce.
In corso le indagini della Polizia Ferroviaria per chiarire la dinamica dell’accaduto e scoprire perché la donna si trovasse sui binari. Non si esclude la pista che porterebbe ad un suicidio. Ad ogni modo per la circolazione a Grottammare è stata disposta la circolazione cautelativa nella suddetta fermata. I viaggiatori che si trovavano sul Freccia 8810 sono stati spostati su un altro convoglio che eccezionalmente effettuerà anche fermate a Grottammare, Pesaro e Forlì.
Disagi ovviamente alla circolazione, in una giornata già complicata per gli spostamenti in generale. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi e subire limitazioni di percorso.
Fonte: fanpage.it