Provano ad accendere la loro auto, ma esplode: gravi due giovani fidanzati

27 Aprile 2024 - 17:35

Provano ad accendere la loro auto, ma esplode: gravi due giovani fidanzati

Gravi due fidanzati giovani in provincia di Lecco. I due hanno provato ad accendere la loro automobile e sono rimaste vittime di un incendio. Trasportati in codice giallo, non sono in pericolo di vita.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Sono montati in auto per andare a fare colazione insieme, ma appena hanno avviato la macchina il mezzo è esploso. Attimi di paura nella mattinata di oggi, sabato 27 aprile 2024, nel Comune della Valletta Brianza, in frazione Perego, per due giovani fidanzati.

L’episodio è avvenuto nella mattinata di oggi, intorno alle 10.30, in via Rivetta a Perego, poco distante dal parco della frazione. Stando a quanto è stato possibile ricostruire finora, una ragazza e un ragazzo, lei di 23 anni e lui di 26, erano appena saliti in auto per andare a fare colazione. Nel momento in cui acceso l’auto, la vettura è però esplosa.

Gli abitanti della palazzina sotto la quale l’auto, una Renaul Clio bianca alimentata a benzina, era parcheggiata, hanno sentito un grande boato e si sono impauriti, contattando i soccorsi. Sul posto in codice giallo è giunta l’automedica, accompagnata da un’ambulanza della Croce Bianca di Besana e dall’elisoccorso decollato da Milano. Fortunatamente le condizioni dei giovani si sono rivelate meno gravi del previsto e non è stato necessario il trasporto con l’elisoccorso.

Rispettivamente in codice giallo e codice verde,  i due sono stati portati all’ospedale Mandic di Merate con delle ustioni. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Lecco e i Carabinieri della Compagnia di Merate.

Fonte: Prima Merate

Leggi anche:

https://retenews24.net/bimba-di-6-anni-si-accorge-dellincendio-in-casa-e-salva-la-mamma-ed-i-fratellini-uid-37/

  •