Paura per il tiktoker Davide Patron: arresto cardiaco a bordo di un treno

9 Maggio 2024 - 16:22

Paura per il tiktoker Davide Patron: arresto cardiaco a bordo di un treno

Tanta paura per il tiktoker Davide Patron, conosciuto come il “prof di inglese” più amato del web.

Il noto tiktoker, famoso per i suoi video di divulgazione sulla lingua inglese, è stato colpito da un arresto cardiaco improvviso mentre si trovava su un treno diretto a Parigi. A soccorrerlo ed a salvargli la vita sono stati alcuni passeggeri presenti a bordo. “Prontamente hanno iniziato a farmi il massaggio cardiaco e salvarmi la vita grazie al defibrillatore fino all’arrivo dei paramedici”. Queste le sue parole.

Il tiktoker, da un letto di ospedale, è comunque riuscito a rassicurare i suoi followers sulle sue condizioni di salute. Numerosi i commenti di supporto e gli auguri di pronta guarigione arrivati da molti “colleghi” tiktokers.

Su Instagram ha così scritto: “Su quel treno in partenza per Parigi sabato mattina il tempo si è fermato e la mia vita se n’è quasi andata in mezzo secondo a causa di un arresto cardiaco”. Il “prof” di Mogliano Veneto (Treviso) ha poi continuato: “Se sto postando queste foto è solo grazie alle persone che si trovavano sullo stesso treno che hanno prontamente iniziato a farmi il massaggio cardiaco”. “Nei prossimi giorni vi spiegherò meglio come è andata”.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net