Porta il cadavere dello zio con sè per firmare un prestito: arrestata 42enne

18 Aprile 2024 - 11:15

Porta il cadavere dello zio con sè per firmare un prestito: arrestata 42enne

In Brasile, una donna ha tentato la frode ad una banca, portando il cadavere dello zio per firmare un prestito. La 42enne è stata arrestata per vilipendio di cadavere e frode aggravata. Virale il video dell’accaduto.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

E’ andata in banca, nella zona occidentale di Rio de Janeiro, con il cadavere dello zio sulla sedia a rotelle, per cercare di ritirare un prestito di poco più di 3mila euro. Obiettivo: fingere che fosse lui a firmare. La donna, quindi,  è stata arrestata con l’accusa di vilipendio di cadavere e di tentato furto con frode. L’episodio è stato registrato in un video da un dipendente dalla banca. Sui social, ormai, le immagini sono diventate virali dopo che la polizia civile della città ha fermato la 42enne.

Erika de Souza Vieria Nunes si è presentata allo sportello dell’istituto di credito con un uomo di 68 anni, Paulo Roberto Braga, che era già morto quando i due sono entrati in banca. La donna, che ha dichiarato di essere la nipote e la badante dell’uomo, ha tentato di tenere dritta la testa del cadavere per tutto il tempo. Il tutto cercando di completare le pratiche per il prestito di 17mila reals, dopo che era stato l’uomo a richiedere virtualmente il denaro. Ha assicurato che l’uomo era ancora vivo quando i due sono arrivati in banca. Ma i medici che hanno esaminato il cadavere ritengono che la morte risalisse almeno a due ore prima.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/si-fa-un-selfie-dopo-lincidente-riprendendo-un-cadavere-e-un-ferito-bufera-social-uid-38/